Alfa romeo Giulia sprint GTA tamiya 1/24 -Finita

Questa è la sezione "under construction" dove postare le fasi di montaggio dei vostri modelli, e dei suggerimenti tecnici.

Moderatore: Rosario

Rispondi
Avatar utente
heinkel111
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4444
Iscritto il: 10 aprile 2013, 9:12
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto!
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Marco
Località: piacenza

Re: Alfa romeo Giulia sprint GTA tamiya 1/24 -Finita

Messaggio da heinkel111 »

Grazie a tutti per le critiche e i complimenti. Ovviamente non tutti i modelli nascono "col buco", e a me mai nemmeno uno... :-D
Comunque considerando che per me è piu che altro un passatempo e non ho ambizioni di concorsi o gare, non ne faccio un dramma anche se il modello potrebbe essere migliore e quà siete tutti mooolto piu bravi di me. Ogni tanto ci penso e mi vergogno un pò a pubblicare ciò che faccio anche perchè non mi sento all'altezza dei lavori che vengono mostrati e pubblicati su questo splendido forum, però poi mi faccio coraggio e pubblico sperando magari di apprendere qualche trucco e consiglio per migliorare i miei lavori.
Detto ciò, non avete capito che le foto non sono BRUTTE, sono semplicemente adeguate all'epoca di questa macchina, e cioè fatte con una polaroid anni 70 :-prrrr
schezi a parte non ho alcun tipo di attrezzatura fotografica, le foto sono scattate col cellulare o con una piccola compatta con pochissime regolazioni, senza cavalletto, in una mansarda con poca luce, e il risultato è quello che è... :?

un saluto a tutti e auguroni di Buon anno!! :-brindisi
ImmagineImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
noris64
Highlander User
Highlander User
Messaggi: 2177
Iscritto il: 16 aprile 2013, 9:08
Che Genere di Modellista?: Aeromodellista, essenzialmente. Scala preferita 1/72 (anche per motivi di spazio)!
Aerografo: si
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Rino
Località: Provincia di Foggia

Re: Alfa romeo Giulia sprint GTA tamiya 1/24 -Finita

Messaggio da noris64 »

Ma non è che le foto sono di un' auto vera?

Scherzo!

Bel lavoro
,
Estote parati

Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Tato
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 557
Iscritto il: 28 luglio 2014, 14:52
Che Genere di Modellista?: "vorrei ma non POSTO"
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: Fa'eDésfa
Nome: Giorgio
Località: Provincia di Verona

Re: Alfa romeo Giulia sprint GTA tamiya 1/24 -Finita

Messaggio da Tato »

heinkel111 ha scritto:Grazie a tutti per le critiche e i complimenti. Ovviamente non tutti i modelli nascono "col buco", e a me mai nemmeno uno... :-D
Comunque considerando che per me è piu che altro un passatempo e non ho ambizioni di concorsi o gare, non ne faccio un dramma anche se il modello potrebbe essere migliore e quà siete tutti mooolto piu bravi di me. Ogni tanto ci penso e mi vergogno un pò a pubblicare ciò che faccio anche perchè non mi sento all'altezza dei lavori che vengono mostrati e pubblicati su questo splendido forum, però poi mi faccio coraggio e pubblico sperando magari di apprendere qualche trucco e consiglio per migliorare i miei lavori.
Vai tranquillo, lo stesso vale per me, per fortuna qui son tutti piuttosto civili e comprensivi e mi sopportano, grazie a tutti! Eppoi, come si dice, "nessuno nasce imparato", si può sempre imparare e migliorare! :-oook
heinkel111 ha scritto:Detto ciò, non avete capito che le foto non sono BRUTTE, sono semplicemente adeguate all'epoca di questa macchina, e cioè fatte con una polaroid anni 70 :-prrrr
:-sbraco cavoli, è vero, sei avantissimo, stupido io che non ci ho pensato! :-sbraco

heinkel111 ha scritto:un saluto a tutti e auguroni di Buon anno!! :-brindisi
Quoto. Con tutte le brutture che la cosiddetta "vita reale" e la tv ci propinano, ben vengano attività pacifiche e costruttive come il modellismo statico. Evviva il bimbo che è in noi!
"It all seems so stupid It makes me want to give up - But why should I give up When it all seems so stupid" M. L. Gore, 1983
dakota
Knight User
Knight User
Messaggi: 941
Iscritto il: 30 maggio 2013, 10:18
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Francesco

Re: Alfa romeo Giulia sprint GTA tamiya 1/24 -Finita

Messaggio da dakota »

Era il sogno di gioventù quest'auto. :-oook
Immagine
Avatar utente
paolov46
Frequentatore di MT
Messaggi: 36
Iscritto il: 15 gennaio 2015, 0:44
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no
Nome: Paolo

Re: Alfa romeo Giulia sprint GTA tamiya 1/24 -Finita

Messaggio da paolov46 »

Complimenti, è molto bella, mi sa che sarà il mio primo wip :-oook
Rispondi

Torna a “Officina”