Mio nonno ci ha combattuto in Africa dove era in artiglieria e mi raccontava di come era difficile guidarlo carico e con un obice attaccato dietro o montato sul cassone..
Però diceva che era robustissimo e infaticabile!
Io ho provato a portare un camion fiat con cambio non sincronizzato su strada normale ed è già difficile fare la doppietta trovare la marcia e tutto questo velocemente sennò perdi velocità e devi riscalare (quindi aridoppietta) ed oltre tutto devi guardare la strada e stare attento a dove vai con lo sterzo!
Pliniux ha scritto:Ciao Storm, grazie mille per il consiglio!
Quando ho iniziato i lavori mi ero studiato il tuo lavoro sulla Jeep Willis e volevo appunto applicare il metodo, poi non mi sono procurato i pigmenti (e non li ho ancora
) e ho lascito perdere...
...Nel frattempo ho messo in pratica i suggerimenti di Bono e Microciccio e ho sigillato il tutto con una mano di opaco..Mi sa che questo lo lascio così.
In ogni caso ho già un altro bel caminonazzo di fianco al tavolo di lavoro e in questo caso fango!!!!!
(e tornerò a chiederti consigli perché il tuo lavoro mi piace moltissimo!)
Sono contento che la jeeppetta ti piaccia!
Se per l'altro tuo camion potrò esserti d'aiuto sarò felice di aiutarti!
Ciao!