MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Brabham BT44B 1/12

Postate qui i vostri modelli ultimati.

Moderatore: Rosario

nelspiqs
Appena iscritto!
Messaggi: 21
Iscritto il: 28 agosto 2022, 11:35
Che Genere di Modellista?: Modellista Auto F1
Aerografo: no
colori preferiti: Tamiya Gunze
scratch builder: si
Nome: Marco Enrico

Re: Brabham BT44B 1/12

Messaggio da nelspiqs »

Starfighter84 ha scritto: 10 luglio 2023, 9:05 A livello di dettaglio c'è un sacco di roba che restituisce un bel senso di affollato e realistico. A livello di verniciatura c'è sempre qualcosina da migliorare... nelle foto più ravvicinate si notano delle impurità sulla superficie.
Questa volta hai cambiato metodo? hai utilizzato il trasparente lucido?
Ciao Starfighter, si come per la Lotus 79 ho usato il Top Coat Gloss della Mr. Hobby. Il lucido lo uso sempre anche se, per ottenere la finitura ottimale, bisogna davvero lavorarci tanto. Qualche impurità sfugge magari all'occhio e viene poi evidenziato ingrandendo la foto ma, la resa finale credo sia di ottimo livello... il massimo che si possa ottenere a bomboletta spray su un balcone all'aperto. Mi sto però ri attrezzando per tornare all'areografo... (non fosse altro che verniciare d'inverno all'aperto è impossibile...) vedremo cosa combino... ehehehehe
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21818
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: Brabham BT44B 1/12

Messaggio da Bonovox »

A me piace: molto dettagliato il motore. Bravo ;)
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21818
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: Brabham BT44B 1/12

Messaggio da Bonovox »

a me piace tantissimo
;)
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Gallerie”