MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Fairlady 240Z Safari - 1/24 Hasegawa

Postate qui i vostri modelli ultimati.

Moderatore: Rosario

Avatar utente
Giangio
Brave User
Brave User
Messaggi: 1617
Iscritto il: 6 agosto 2018, 15:23
Che Genere di Modellista?: Velivoli in 1/48 della Seconda Guerra Mondiale, nello specifico del Teatro del Pacifico con un debole per le Hinomaru
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze, MRP
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Gianluca
Località: Torino

Re: Fairlady 240Z Safari - 1/24 Hasegawa

Messaggio da Giangio »

microciccio ha scritto: 18 dicembre 2018, 8:20 Ciao Gianluca,

alla fine hai ottenuto un risultato di auto con qualche anno sulle spalle che piace. :-oook

Un paio di note:
  • se deciderai di sporcarla ricorda di farlo in modo coerente su tutta la carrozzeria;
  • mi sembra che le decalcomanie del numero 11 sulle fiancate siano rigide ed abbiano fatto fatica a seguire le incisioni degli sportelli in basso, confermi?
microciccio
In effetti sulla parte bassa della porta c'è un raccordo e la decal ha fatto un pò di fatica ad aderire :-disperat
Corpsegrinder ha scritto: 18 dicembre 2018, 2:31 Bella! Non vedo chissà quali difetti, anzi! E come Roberto neanche a me piacciono le carrozzerie lucide a specchio, specialmente questo modello essendo un po datato, quel tipo di finitura ci sta tutto...secondo me.
Le ruote mi piacciono da morire, sono parecchio realistiche.
heinkel111 ha scritto: 15 dicembre 2018, 23:33 Bel modello!
Macchina vintage stupenda
Cox-One ha scritto: 15 dicembre 2018, 18:32 Che tuffo nel passato :-)
Il risultato è onestamente più che buono! Credo che come prima auto tu possa andarne orgoglioso.
Come tutti i settori del modellismo le auto hanno le loro peculiarità che si affinano facendo e rifacendo i modelli in questione ;-)
rob_zone ha scritto: 15 dicembre 2018, 14:05 Ciao Gianluca
A me sembra discreta onestamente ;)
È vero che in contro luce il lucido non è proprio da carrozzeria,pero secondo me..ti puoi ritenere soddosfatto :-oook
Vedeai che con il prossimo modello di auto,nella speranza che lo realizzerai,con qualche attrezzo piu idoneo,verra un signor modello... ;)

Saluti
RoB da Messina :-oook
Grazie a tutti :-laugh
Immagine Immagine

ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Gallerie”