MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

DKW 350 3 cilindri

Postate qui i vostri modelli ultimati.

Moderatore: Rosario

Rispondi
Avatar utente
Manuele Villa
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Messaggi: 103
Iscritto il: 12 giugno 2018, 11:27
Che Genere di Modellista?: Modellista Vecchio, ma non troppo. Aerei ASW, AEW & EW, 1/72 & 1/48. Motociclette 1/9, 1/8 & 1/12. Mezzi militari USA IIGM 1/35.
Aerografo: si
colori preferiti: Humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: Ex-IPMS Roma
Nome: Manuele Villa
Contatta:

DKW 350 3 cilindri

Messaggio da Manuele Villa »

DKW 350 3 cilindri, Protar 1/9. Cerchi con raggi in acciaio armonico,mozzi torniti in alluminio.

Immagine

Immagine
Carneade
Appena iscritto!
Messaggi: 1
Iscritto il: 14 marzo 2019, 11:13
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no
Nome: piero favino

Re: DKW 350 3 cilindri

Messaggio da Carneade »

Ciao, sono Piero di Novara e sto cercando le istruzioni del kit del DKW della Protar, in scala 1/9. Sarebbe possibile averne copia via mail (piero.favino@gmail.com)? Grazie e saluti.
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24915
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: DKW 350 3 cilindri

Messaggio da microciccio »

Ciao Pietro,

Manuele non scrive più sul forum da parecchio tempo e credo neppure ne legga i contenuti. Ritengo difficile possa risponderti. L'augurio è qualcun altro abbia le istruzioni che ti occorrono.

Riguardo l'indirizzo di posta in chiaro ti suggerisco di rimuoverlo appena possibile per evitare che uno dei software che scandagliano la rete se ne appropri e ti faccia oggetto di e-mail indesiderate.

Se hai voglia di parlare con noi sei il benvenuto e se vuoi presentarti c'è l'apposita sezione.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Rispondi

Torna a “Gallerie”