Trattore S65

Postate qui i vostri modelli ultimati.

Moderatore: Rosario

Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45942
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Trattore S65

Messaggio da Starfighter84 »

Sinceramente il new Jersey lo sostituirei con dei bidoni... o delle casse per munizioni.... accessori ti questo tipo! ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
nespoli matteo
Frequentatore di MT
Messaggi: 46
Iscritto il: 25 maggio 2013, 14:09
Che Genere di Modellista?: mezzi militari e diorami in scala 1/72 e 1/35
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor, Vallejo
scratch builder: si

Re: Trattore S65

Messaggio da nespoli matteo »

Starfighter84 ha scritto: 18 novembre 2017, 3:44 Sinceramente il new Jersey lo sostituirei con dei bidoni... o delle casse per munizioni.... accessori ti questo tipo! ;)
Ok Valerio, provo a vedere se riesco a toglierlo senza rovinare tutto... altrimenti lo lascio... :-( :,-(

Magari nella parte anteriore, dietro, potrei aggiungere qualche tanica o bidone.... ma senza riempire troppo :-oook
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21804
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: Trattore S65

Messaggio da Bonovox »

Per quanto riguarda "un consiglio" da darti ti dico....ma che ci stai a prendere in giro? Per il modello ti dico invece che questi sono lavori da vero professionista! :-oook :-oook
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Gallerie”