VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Subaru Impreza WRC - Tamiya 1/24

Postate qui i vostri modelli ultimati.

Moderatore: Rosario

linx66
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 330
Iscritto il: 11 novembre 2016, 9:05
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Mauro
Località: Novara

Re: Subaru Impreza WRC - Tamiya 1/24

Messaggio da linx66 »

Bella...impolverata bene e leggera....complimenti! :)
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45874
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Subaru Impreza WRC - Tamiya 1/24

Messaggio da Starfighter84 »

Peccato per la richiesta di non riprodurre i segni dei tergicristalli... l'avrebbero completata a dovere!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9537
Iscritto il: 5 giugno 2013, 17:14
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Aerografo: si
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo
Località: Castelfranco Veneto

Re: Subaru Impreza WRC - Tamiya 1/24

Messaggio da Cox-One »

Comunque fa la sua bella figura, almeno in foto.
Dal vero puoi dircelo solo tu. Penso che la tua sarà un'altra cosa.
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
heinkel111
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4437
Iscritto il: 10 aprile 2013, 9:12
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto!
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Marco
Località: piacenza

Re: Subaru Impreza WRC - Tamiya 1/24

Messaggio da heinkel111 »

Ciao Rob! bella davvero!! :-oook
ricordo che ne feci una anch'io molti anni fa della fujimi credo che regalai ad un mio amico appassionatissimo di rally. Ricordo che aveva dei dettagli in fotoincisione (era la prima volta che ne vedevo, non sapevo manco cosa fossero...)
Anche tu hai tribolato (come credo tutti...) per i profili neri del parabrezza lunotto e portiere. E' la cosa che mi fa patire di piu (insieme alla verniciatura della carrozzeria) nel fare i modelli di auto.
L'unica cosa che mi sento di dirti è che forse potevi lucidare di piu il blu metallizzato, che nelle zone non impolverate appare un po smorto e plasticoso.
Al prossimo modello civile che farò voglio sperimentare meglio i polish tamiya (tutte e tre le gradazioni) ;)
ImmagineImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine
rob_zone
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9928
Iscritto il: 20 febbraio 2009, 22:27
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto
Località: Messina - Torino

Re: Subaru Impreza WRC - Tamiya 1/24

Messaggio da rob_zone »

Vegas ha scritto:Veramente un gran bel lavoro
Le portiere sono bellissime
microciccio ha scritto:Ciao Rob,

a guardarla sembra un die cast. Comunque basetta e insozzata le danno più vita, certo che ... si avverte l'assenza di pilota e navigatore.

Aspettiamo la tua.

microciccio
linx66 ha scritto:Bella...impolverata bene e leggera....complimenti!
Graie ragazzi!!Nella mia..navigatore e pilota ci saranno!! :-Figo
Starfighter84 ha scritto:Peccato per la richiesta di non riprodurre i segni dei tergicristalli... l'avrebbero completata a dovere!
Si infatti.. :problem: Però sai,ho visto alcune foto dove il segno dei tergicristalli non era cosi evidente..quasi invisibile se consideriamo l'effetto scala...però fa effetto,ed anche tanto!
Cox-One ha scritto:Comunque fa la sua bella figura, almeno in foto.
Dal vero puoi dircelo solo tu. Penso che la tua sarà un'altra cosa.
Grazie Vincenzo e sopratutto,per la fiducia!!La mia spero di farvela vedere a Verona!!
heinkel111 ha scritto:Ciao Rob! bella davvero!!
ricordo che ne feci una anch'io molti anni fa della fujimi credo che regalai ad un mio amico appassionatissimo di rally. Ricordo che aveva dei dettagli in fotoincisione (era la prima volta che ne vedevo, non sapevo manco cosa fossero...)
Anche tu hai tribolato (come credo tutti...) per i profili neri del parabrezza lunotto e portiere. E' la cosa che mi fa patire di piu (insieme alla verniciatura della carrozzeria) nel fare i modelli di auto.
L'unica cosa che mi sento di dirti è che forse potevi lucidare di piu il blu metallizzato, che nelle zone non impolverate appare un po smorto e plasticoso.
Al prossimo modello civile che farò voglio sperimentare meglio i polish tamiya (tutte e tre le gradazioni)
Ciao Marco grazie!Però :-asp
Come ho detto ad inizio gallery,io non ho fatto nulla riguardo montaggio e colorazione..l'ho solo invecchiata..il proprietario aveva fatto precedentemente fatto il lavoro "pulito" :lol: :-D
Ti ringrazio di nuovo!!

Grazie ancora ragazzi.
saluti e buona domenica!
RoB da Messina :-oook
Rispondi

Torna a “Gallerie”