VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

matchbox e arifix 1/32 Kit

Postate qui i vostri modelli ultimati.

Moderatore: Rosario

Avatar utente
heinkel111
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4437
Iscritto il: 10 aprile 2013, 9:12
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto!
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Marco
Località: piacenza

Re: matchbox e arifix 1/32 Kit

Messaggio da heinkel111 »

microciccio ha scritto:
Off Topic
Ciao Marco,

postando quelle scatole mi hai fatto sentire :-)> . Per me sono edizioni già piuttosto moderne :.-( :lol:

Giusto per farci una risata ti mostro un paio di scatole, in realtà la seconda era un blister di plastica trasparente, di queste storiche ditte che ricordo con giovanile piacere (naturalmente sono aeroplani in scala 1/72 in commercio negli anni '70 del secolo scorso ;) ).
130171-10189.jpg
211436-13151-58.jpg
microciccio

Nota: immagini inserite a scopo di discussione e tratte da questo sito.

e ma.... come sei vecchio!!!! :-)>
Corpsegrinder ha scritto:Bellissime anche le scatole...se avessi avuto piu' testa quando avevo 14/15 anni le avrei dovute acquistare anche io e soprattutto conservarle! Belle, sia Airfix che Matchbox! Scommetto che non si trovano in vendita neanche a far miracoli! Tieni tutto da parte e soprattutto sfoggia i modellini in vetrina!
non so se si trovano ancora in giro....roberto alias wildbillkelso ne ha trovata una in un mercatino, esattamente una aston martin matchbox (epoca pre wwII)
Ho conservato le scatole per i bei disegni sulle box art. ;)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ImmagineImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine
matteo44

Re: matchbox e arifix 1/32 Kit

Messaggio da matteo44 »

Non è il mio genre di vetture... ma bel parco auto ;)
davide tex

Re: matchbox e arifix 1/32 Kit

Messaggio da davide tex »

Hai una collezione fantastica!
Ciao.
Rispondi

Torna a “Gallerie”