VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

TYRRELL HONDA 020 (TAMIYA 1/20)

Postate qui i vostri modelli ultimati.

Moderatore: Rosario

Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21746
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: TYRRELL HONDA 020 (TAMIYA 1/20)

Messaggio da Bonovox »

Per me resta una bella realizzazione :-D
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
CoB
Jedi Master
Jedi Master
Messaggi: 4764
Iscritto il: 29 aprile 2008, 12:48
Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze e Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: nutella fan club
Nome: Mauro
Località: civitanova marche (mc)

Re: TYRRELL HONDA 020 (TAMIYA 1/20)

Messaggio da CoB »

L'altro pilota era satoru nakajima vero? A imola nell'89 o 90 da bambino ho assistito al primo collaudo della tyrrell con il muso rialzato, guidata da alesi, erano dei test privati. io avevo 8 anni ma vivevo per la formula 1. È un momento che non dimenticherò mai, anche perchè fu una giornata memorabile ti spostavi dove volevi a fare le foto e vedevi passare, boutsen e patrese, senna e berger, mansell e prost, mica maldonado!!!
Immagine
Immagine
Avatar utente
Tato
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 557
Iscritto il: 28 luglio 2014, 14:52
Che Genere di Modellista?: "vorrei ma non POSTO"
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: Fa'eDésfa
Nome: Giorgio
Località: Provincia di Verona

Re: TYRRELL HONDA 020 (TAMIYA 1/20)

Messaggio da Tato »

CoB ha scritto:... vedevi passare, boutsen e patrese, senna e berger, mansell e prost, mica maldonado!!!
Eh sì, straquoto... erano ancora tempi in cui la F1 costituiva l'apice dello sport automobilistico...
"It all seems so stupid It makes me want to give up - But why should I give up When it all seems so stupid" M. L. Gore, 1983
Avatar utente
Corpsegrinder
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Messaggi: 192
Iscritto il: 26 maggio 2014, 9:08
Che Genere di Modellista?: Modellismo statico in particolare modelli di Formula 1 dal 1985 al 1994
Aerografo: no
colori preferiti: White Tamiya TS26
scratch builder: no
Nome: Alessandro
Località: Cina

Re: TYRRELL HONDA 020 (TAMIYA 1/20)

Messaggio da Corpsegrinder »

Eh si Mauro, quella degli anni '80 inizi anni '90 secondo me e' stata la migliore era per la F1. Come hai detto tu si poteva girare tranquillamente per la pista ed alcune volte anche ai box.

Per il secondo pilota della Tyrrell 020, e' come dici tu, era proprio Satoru Nakajima.
Avatar utente
Vegas
User who feel the Force
User who feel the Force
Messaggi: 3542
Iscritto il: 14 novembre 2015, 23:16
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare.
Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori....
Sono il maestro della "sverniciatura"
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze e Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMT
Nome: Michele

Re: TYRRELL HONDA 020 (TAMIYA 1/20)

Messaggio da Vegas »

Bel modello, bravo,
approvo anche o la scelta della vettura, molto rappresentativa in termini tecnici.
Io ero piccolo nel decennio 80/90, ma mi ha permesso comunque di innamorarmi di Ayrton che ho tifato fino alla fine.
AL mia prima volta in circuito è stata nell'88 a imola, prove del sabato, PAURA!!
poi non ho piu smesso,
ciao
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine


ADORO LE CAMO TUTTE GRIGIE
verniciare o sverniciare è sempre modellare
Avatar utente
Tato
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 557
Iscritto il: 28 luglio 2014, 14:52
Che Genere di Modellista?: "vorrei ma non POSTO"
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: Fa'eDésfa
Nome: Giorgio
Località: Provincia di Verona

Re: TYRRELL HONDA 020 (TAMIYA 1/20)

Messaggio da Tato »

Corpsegrinder ha scritto:quella degli anni '80 inizi anni '90 secondo me e' stata la migliore era per la F1.
Quando lo vediamo un altro tuo modello? E' un pò che non ci aggiorni dalla Cina...
"It all seems so stupid It makes me want to give up - But why should I give up When it all seems so stupid" M. L. Gore, 1983
Avatar utente
Corpsegrinder
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Messaggi: 192
Iscritto il: 26 maggio 2014, 9:08
Che Genere di Modellista?: Modellismo statico in particolare modelli di Formula 1 dal 1985 al 1994
Aerografo: no
colori preferiti: White Tamiya TS26
scratch builder: no
Nome: Alessandro
Località: Cina

Re: TYRRELL HONDA 020 (TAMIYA 1/20)

Messaggio da Corpsegrinder »

Tato ha scritto:
Quando lo vediamo un altro tuo modello? E' un pò che non ci aggiorni dalla Cina...


Arriva presto...abbiate pazienza, io sono pigro all'estrema potenza e il tempo e' .... inclemente, umidita' spesso sopra il 90% che non mi permette di verniciare ...
Avatar utente
Tato
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 557
Iscritto il: 28 luglio 2014, 14:52
Che Genere di Modellista?: "vorrei ma non POSTO"
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: Fa'eDésfa
Nome: Giorgio
Località: Provincia di Verona

Re: TYRRELL HONDA 020 (TAMIYA 1/20)

Messaggio da Tato »

Corpsegrinder ha scritto:
Tato ha scritto:
Quando lo vediamo un altro tuo modello? E' un pò che non ci aggiorni dalla Cina...


Arriva presto...abbiate pazienza, io sono pigro all'estrema potenza e il tempo e' .... inclemente, umidita' spesso sopra il 90% che non mi permette di verniciare ...
Grazie della risposta.
Purtroppo oltre al tempo dell'orologio è vero che spesso ci si mette pure quello meteorologico a complicare ulteriormente le cose.
"It all seems so stupid It makes me want to give up - But why should I give up When it all seems so stupid" M. L. Gore, 1983
matteo44

Re: TYRRELL HONDA 020 (TAMIYA 1/20)

Messaggio da matteo44 »

Nel 90-91 ho iniziato a seguire le gare di formula 1 con mio papà alla tv...ma sinceramente non ho ricordi di questa macchina...
Evidentemente avevo occhi SOLO per la Ferrari... e va be dai... anche un pò per la McLaren... ma solo un pò!

Bel modello anche questo :thumbup:
Rispondi

Torna a “Gallerie”