MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

Lancia Stratos HF

Discussioni in libertà sul mondo delle auto e dei veicoli in generale.

Moderatore: Rosario

seastorm
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5337
Iscritto il: 20 aprile 2010, 0:28
Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze
scratch builder: si
Nome: Sergio
Località: Adria (RO???)

Re: Lancia Stratos HF

Messaggio da seastorm »

Bella con questi colori!
@ Munari è nato a 10 Km dal mio paese!
Immagine
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21827
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: Lancia Stratos HF

Messaggio da Bonovox »

Lo sporco sulle auto da rally richiede parecchia esperienza e tecnica. Potresti intanto procedere dando una velatura che simuli la polvere dove serve, con aerografo e tinta giusta. Poi con la stessa tinta, crea una mascherina di larghezza delle spazzole tergicristalli che simuli il loro funzionamento e spruzzi sopra il trasparente. Togliendo la mascherina rimane il segno del vetro pulito dai tergicristalli. Per simulare i colpi di fango nei parafanghi potresti aiutarti con uno spazzolino da denti carico di pittura e, aiutandoti con un dito sulle spazzole, schizzare dove serve. Ci vorrebbero delle foto per farti capire meglio, ma.....

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33986
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Lancia Stratos HF

Messaggio da pitchup »

Ciao
rob_zone ha scritto:Comunque ragazzi ho impacchettato le decals..per l'inzozzinamento come devo procedere?
..
che kit è scusa???? Quanto costa???
per l'inzozzamento ti consiglio questo video in jap ma molto comprensibile:
http://www.youtube.com/watch?v=bT8HKt8a ... re=related
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 10029
Iscritto il: 20 febbraio 2009, 22:27
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto
Località: Messina - Torino

Re: Lancia Stratos HF

Messaggio da rob_zone »

@Bonovox: opto per il pennello con i pigmenti! :-Figo
@pitchup:é l'italeri in scala 1/24..comprata 28 Euro..:) mi è sembrato comveniente il prezzo per la qualità della scatola!
Cmq grazie per il video! :-D
Rispondi

Torna a “Lounge Room, Recensioni e News”