VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Fiat Iveco 190 Cowboy 1/24 - Italeri

Discussioni in libertà sul mondo delle auto e dei veicoli in generale.

Moderatore: Rosario

Avatar utente
Tato
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 557
Iscritto il: 28 luglio 2014, 14:52
Che Genere di Modellista?: "vorrei ma non POSTO"
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: Fa'eDésfa
Nome: Giorgio
Località: Provincia di Verona

Re: Fiat Iveco 190 Cowboy 1/24 - Italeri

Messaggio da Tato »

microciccio ha scritto: Ho realizzato una motrice Italeri tanti anni fa in collaborazione con i miei cugini e ricordo il divertimento nel predisporre l'allestimento interno con poster di donna nuda, lattina di Coca-Cola con cannuccia e rotolo di carta igienica rigorosamente già cominciato. :-sbraco

:-oook

microciccio
Grandissimo! :-oook
"It all seems so stupid It makes me want to give up - But why should I give up When it all seems so stupid" M. L. Gore, 1983
Avatar utente
Tato
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 557
Iscritto il: 28 luglio 2014, 14:52
Che Genere di Modellista?: "vorrei ma non POSTO"
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: Fa'eDésfa
Nome: Giorgio
Località: Provincia di Verona

Re: Fiat Iveco 190 Cowboy 1/24 - Italeri

Messaggio da Tato »

Madd 22 ha scritto:che bestione fantastico!

Mi piacerebbe farne uno di quelli americani, con il muso lungo, e fare un lavoro di aerografia sulla cabina, e un bell'effetto di invecchiamento... ahha ok basta sognare :-SBAV
Guarda, se son riuscito a farne uno io, vai pure tranquillo. Eppoi quando si tratta di camion a mio modesto avviso la Italeri dà la paga a tutti, confrontare con altri produttori per credere, viene già bene anche senza aprire la scatola di montaggio! :-sbraco
Madd 22 ha scritto:Comunque anche se lo vuoi pulito pulito, almeno il battistrada lo avrei un po sporcato :-oook
Giustissimo, ma il massimo che son riuscito a fare sul battistrada è stato un grigio scurissimo (mi sa che nelle foto neanche si vede, si nota appena dal vero), esclusa la ruota di scorta che è tutta in nero opaco, tanto per far vedere che in quei 4-5 km dal concessionario alla rimessa le gomme han raccolto un pò di polvere lungo la strada...
"It all seems so stupid It makes me want to give up - But why should I give up When it all seems so stupid" M. L. Gore, 1983
Avatar utente
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9537
Iscritto il: 5 giugno 2013, 17:14
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Aerografo: si
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo
Località: Castelfranco Veneto

Re: Fiat Iveco 190 Cowboy 1/24 - Italeri

Messaggio da Cox-One »

Bel mezzo davvero. Sul gusto, mezzo nuovo o inzozzato .... de gustibus. Personalmente un filino di polvere ... ma solo sulle zone inferiori.
Il grosso limite di questi modelli è la vernice .... con il flash che gioca pure a fregare. Mi spiego meglio, in passato quando mi sono dilettato in auto stradali (a chi non è capitata una bella ferrari?) per quanto cercassi di tirare la vernice .... in foto si vedeva che era un modello .... solo lavorando con flash smorzati (puntati non sul modello o con la classica carta velina) si migliorava qualcosa ....
Non so se esiste un metodo per riuscire ad avere una superficie perfetta come quella reale ..... :?
Comunque bel modello, che tra l'altro vedo che hai anche lasciato la possibilità di movimentare .... il prossimo? Un Astra con ribaltabile? Un bel HD-6 con rimorchio .... e magari un bel Lince sopra .... così unisci mezzi militari e mezzi .... quasi stradali (del resto li si incrocia di tanto in tanto) .... :-Figo
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
AndreaRD04
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Messaggi: 1093
Iscritto il: 15 ottobre 2013, 15:59
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.Modeling Time
Nome: Andrea
Località: Roma...oltre il gra

Re: Fiat Iveco 190 Cowboy 1/24 - Italeri

Messaggio da AndreaRD04 »

molto bello, davvero manca solo il poster della coniglietta :-oook :lol:
Immagine
Immagine
Avatar utente
Tato
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 557
Iscritto il: 28 luglio 2014, 14:52
Che Genere di Modellista?: "vorrei ma non POSTO"
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: Fa'eDésfa
Nome: Giorgio
Località: Provincia di Verona

Re: Fiat Iveco 190 Cowboy 1/24 - Italeri

Messaggio da Tato »

AndreaRD04 ha scritto:molto bello, davvero manca solo il poster della coniglietta :-oook :lol:
Grazie, provvederò quanto prima. :-D
"It all seems so stupid It makes me want to give up - But why should I give up When it all seems so stupid" M. L. Gore, 1983
Avatar utente
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9537
Iscritto il: 5 giugno 2013, 17:14
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Aerografo: si
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo
Località: Castelfranco Veneto

Re: Fiat Iveco 190 Cowboy 1/24 - Italeri

Messaggio da Cox-One »

AndreaRD04 ha scritto:molto bello, davvero manca solo il poster della coniglietta :-oook :lol:
ha ha ha .... approvo :-prrrr
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Lounge Room, Recensioni e News”