VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Lancia Delta Integrale 16v - Hasegawa

Discussioni in libertà sul mondo delle auto e dei veicoli in generale.

Moderatore: Rosario

Rispondi
Folgore
Brave User
Brave User
Messaggi: 1414
Iscritto il: 5 aprile 2009, 22:47
Aerografo: si
scratch builder: si

Lancia Delta Integrale 16v - Hasegawa

Messaggio da Folgore »

Ciao a tutti!

Ieri sera al club qua a Padova ci siamo organizzati per fare una serata scambio di modelli e...frittelle! Non solo modellismo ahahah
Comunque, dopo essermi liberato di un paio di kit che non avrei mai fatto, uno Zero in 72 e un MiG 27 sempre in 72, sono tornato a casa con questa

Immagine

Ahaaaaaa Deltona 16v :D :D :D in assetto da sterrato!

Finito il Thunderchief partecipo al GB FF.AA. Inclesi con un soggetto semplice (un Kittyhawk) e poi voglio cominciare questa :-Figo :-Figo

A presto!
Ultima modifica di Folgore il 15 marzo 2014, 10:11, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagine
Contro i paleomodellisti!!
Avatar utente
davmarx
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 6383
Iscritto il: 4 gennaio 2013, 22:42
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide
Località: Busto A.

Re: Lancia Delta Integrale 16v - Hasegawa

Messaggio da davmarx »

Ottimo, Roberto. Per noi che abbiamo vissuto dal vivo le sue vittorie il deltone resterà sempre un mito !!! :-oook
Peccato per lo sfortunato destino della S4 !

P.S. Non sottovalutare i Kittyhawk, definirli "semplici" temo non sia corretto, pur con le tue più che comprovate capacità ed abilità. ;)

Ciao ciao, a presto.
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Folgore
Brave User
Brave User
Messaggi: 1414
Iscritto il: 5 aprile 2009, 22:47
Aerografo: si
scratch builder: si

Re: Lancia Delta Integrale 16v - Hasegawa

Messaggio da Folgore »

davmarx ha scritto:Ottimo, Roberto. Per noi che abbiamo vissuto dal vivo le sue vittorie il deltone resterà sempre un mito !!! :-oook
Peccato per lo sfortunato destino della S4 !

P.S. Non sottovalutare i Kittyhawk, definirli "semplici" temo non sia corretto, pur con le tue più che comprovate capacità ed abilità. ;)

Ciao ciao, a presto.
Eh ne ho viste tante correre ed è sempre un piacere vederle.. Ti confesso che volevo fare una M3, però non esiste un kit decente per fare la prima.. la E30 con il 2.2 4 cilindri...

Eh la S4 un sogno.. consiglio di vedere questo Video ;)

Nono non "kittyhawk" la marca, scusa, kittyhawk questo
Immagine
Foto inserita a solo scopo di discussione - fonte http://www.raf-112-squadron.org

Ho un P40 Academy in 72.. ;) Semplice semplice!
ImmagineImmagineImmagine
Contro i paleomodellisti!!
Avatar utente
davmarx
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 6383
Iscritto il: 4 gennaio 2013, 22:42
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide
Località: Busto A.

Re: Lancia Delta Integrale 16v - Hasegawa

Messaggio da davmarx »

Scusa tu, era scritto correttamente, sono io ad aver interpretato male ! :oops:
Bello il video... la Stratos è un fulmine, ma la 037 e la S4 fanno veramente paura... Non oso immaginare che accelerazione riescano a generare il volumex accoppiato al turbo ! :-SBAV
Io non ho mai posseduto auto veloci (e non le saprei nemmeno guidare), sono un centauro e le prestazioni della mia vecchia Suzuki GSX 1200 sono entusiasmanti, ma il fatto di essere inclinato in avanti col busto ne diminuisce la sensazione. Credo che seduto su un sedile di un'auto l'effetto sia ben superiore ! :-oook
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Lounge Room, Recensioni e News”