VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

F84-F 8° Stormo

Moderatore: Madd 22

Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33852
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: F84-F 8° Stormo

Messaggio da pitchup »

Ciao Fabrizio
Per me dovresti fare come i cowboy nei rodei... quando cadono dal cavallo si rialzano, sorridono e rimontano in sella. Sulle tue doti modellistiche metteremmo tutti, io in primis, la mano sul fuoco. Il tuo F84 lo ritengo un ottimo modello dove l'unica cosa che fa discutere potrebbe essere (uso sempre il condizionale) l'eccessivo contrasto dei lavaggi nei pannelli. Ovviamente tutti hanno delle preferenze...chi preferisce giocare a destra, chi a sinistra, chi al centro, chi a sinistra pur essendo destro (ahimè lo ammetto), e si trovano meglio in certi ruoli piuttosto che in altri. Quindi secondo me fai male a dire che il NM non è nelle tue corde.... in pratica sarebbe come dire che uno si beve tutta la difesa (NM) e poi sbaglia il tiro in porta (lavaggi scuri) e per questo allora non è un buon giocatore????
Secondo me sul prossimo F86, F104, Mirage, Lightning ecc ecc basterà solo variare la tonalità del lavaggio sul metallo (io preferisco il bruno scuro) e sei a posto. Tutto qui.
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
BernaAM

Re: F84-F 8° Stormo

Messaggio da BernaAM »

Grazie max del tuo incoraggiamento e consiglio m mi sono già rialzato da cavallo metto in memoria le tue dritte per rispolverarle nel prossimo modello. Ciao.
Fabrizio.
Rispondi

Torna a “Jet”