VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

i miei lavori da quando ho ripreso......

Qui potrete postare le immagini e le descrizioni dei vostri modelli ultimati.

Moderatore: Madd 22

ROGER

Re: i miei lavori da quando ho ripreso......

Messaggio da ROGER »

Niente male davvero! I primi tre mi piacciono assai, sono in 48 vero?

Saluti dal Roger
Avatar utente
Biscottino73
Jedi Master
Jedi Master
Messaggi: 4842
Iscritto il: 29 marzo 2011, 18:47
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Luca
Località: Vercelli

Re: i miei lavori da quando ho ripreso......

Messaggio da Biscottino73 »

Davvero bellissimi, complimenti!!!! :-oook
...."The Last Sky Hawk poi :-SBAV :-SBAV , non sono nemmeno un po' fissato!!! Hai usato il kit dedicato o un M classico? Te lo chiedo perché il primo differisce per alcuni particolari ai carrelli posteriori ed i loro portelli.

Il limite delle 5 foto è per post, quindi per poterne caricare altre 5 dei aprirne un altro. Il sistema migliore per caricare le foto è appoggiarsi su link esterni dedicati (es photobucket, flickir, ecc ecc), se ne è recentemente discusso ma, in questo momento, non sono in grado di ricercare il post dedicato (San Microciccio, aiutaci tu e i tuoi link :-oook ). Quindi, adesso che lo sai .....carica a manettaaaa!!!! :-oook

ciao ciaoo
luca
Immagine
Avatar utente
MAX-70
Appena iscritto!
Messaggi: 26
Iscritto il: 19 marzo 2015, 17:19
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico aerei sia elica che jet, non disdegno i bellissimi velieri in legno....
Aerografo: si
colori preferiti: tamya gunze
scratch builder: si
Nome: Massimo
Località: Roma

Re: i miei lavori da quando ho ripreso......

Messaggio da MAX-70 »

Biscottino73 ha scritto:Davvero bellissimi, complimenti!!!! :-oook
...."The Last Sky Hawk poi :-SBAV :-SBAV , non sono nemmeno un po' fissato!!! Hai usato il kit dedicato o un M classico? Te lo chiedo perché il primo differisce per alcuni particolari ai carrelli posteriori ed i loro portelli.

Il limite delle 5 foto è per post, quindi per poterne caricare altre 5 dei aprirne un altro. Il sistema migliore per caricare le foto è appoggiarsi su link esterni dedicati (es photobucket, flickir, ecc ecc), se ne è recentemente discusso ma, in questo momento, non sono in grado di ricercare il post dedicato (San Microciccio, aiutaci tu e i tuoi link :-oook ). Quindi, adesso che lo sai .....carica a manettaaaa!!!! :-oook

ciao ciaoo
luca
ciao grazie! no il kit dedicato non sono riuscito ha trovarlo le decal le ho ordinate da un sito americano. si per le foto credo di aver capito come fare :-oook
un saluto
Massimo
rob_zone
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9928
Iscritto il: 20 febbraio 2009, 22:27
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto
Località: Messina - Torino

Re: i miei lavori da quando ho ripreso......

Messaggio da rob_zone »

Ottimi modelli!Quelli in 48,Spitfire e Wildcat,hanno una marcia in piu..bravo!!

saluti
RoB da Messina :-oook
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45872
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: i miei lavori da quando ho ripreso......

Messaggio da Starfighter84 »

Sicuro che siano passati 20 anni?! non si direbbe... hai ancora una buona mano! ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
MAX-70
Appena iscritto!
Messaggi: 26
Iscritto il: 19 marzo 2015, 17:19
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico aerei sia elica che jet, non disdegno i bellissimi velieri in legno....
Aerografo: si
colori preferiti: tamya gunze
scratch builder: si
Nome: Massimo
Località: Roma

Re: i miei lavori da quando ho ripreso......

Messaggio da MAX-70 »

Starfighter84 ha scritto:Sicuro che siano passati 20 anni?! non si direbbe... hai ancora una buona mano! ;)
sicuro :) è anche vero che mi sono fatto una full immersion su internet......(you tube) (genessis model) che mi hanno aperto un nuovo mondo tra tecniche e materiali, ero rimasto alla preistoria del modellismo [emoji1] [emoji1]
un saluto
Massimo
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21746
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: i miei lavori da quando ho ripreso......

Messaggio da Bonovox »

Modelli che ben figurano nella tua vetrina. Complimenti!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Gallerie”