VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Ultimi lavori Dicembre/Gennaio 2014

Qui potrete postare le immagini e le descrizioni dei vostri modelli ultimati.

Moderatore: Madd 22

Avatar utente
Todd_3586
Appena iscritto!
Messaggi: 23
Iscritto il: 17 gennaio 2014, 16:35
Che Genere di Modellista?: Modellista testardo.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya
scratch builder: no
Nome: Davide
Località: Bari
Contatta:

Ultimi lavori Dicembre/Gennaio 2014

Messaggio da Todd_3586 »

Ciao a tutti!! Vi posto qualche lavoro recente... Dateci dentro con i pareri!!! :-oook
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Potete trovare i miei modesti lavori qui https://www.facebook.com/danger.zone.todd
Todd_3586
Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16480
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: Ultimi lavori Dicembre/Gennaio 2014

Messaggio da Jacopo »

Ottimi lavori Davide!!!! unica cosa i russi attento con le Camo che osno troppo sfumate, per il resto sono davvero belli :-oook :-oook :-SBAV :-SBAV
Enrywar67

Re: Ultimi lavori Dicembre/Gennaio 2014

Messaggio da Enrywar67 »

.....Complimenti...bei modelli.....sul phantom un po' di silvering...hai applicato le decals sull'opaco :-NOOO .....per il resto......sei a buon punto!!
P.s......magari foto un po' migliori ;)
Avatar utente
davmarx
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 6383
Iscritto il: 4 gennaio 2013, 22:42
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide
Località: Busto A.

Re: Ultimi lavori Dicembre/Gennaio 2014

Messaggio da davmarx »

No, scusa un momento Davide, ci stai dicendo che fra dicembre 2013 e metà gennaio 2014 hai finito tutti quei modelli ??? Ma chi sei, Speedy Gonzales ??? :-D
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
Todd_3586
Appena iscritto!
Messaggi: 23
Iscritto il: 17 gennaio 2014, 16:35
Che Genere di Modellista?: Modellista testardo.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya
scratch builder: no
Nome: Davide
Località: Bari
Contatta:

Re: Ultimi lavori Dicembre/Gennaio 2014

Messaggio da Todd_3586 »

davmarx ha scritto:No, scusa un momento Davide, ci stai dicendo che fra dicembre 2013 e metà gennaio 2014 hai finito tutti quei modelli ??? Ma chi sei, Speedy Gonzales ??? :-D
Ehm si... :-D
Lo faccio sia per passione che per "lavoro" diciamo...in pratica li realizzo anche su commissione, mi faccio pagare la scatola. La realizzazione e' praticamente gratuita, a parte per lavori molto grandi. Vengo da una famiglia di appassionati e ed ex piloti ( i miei nonni ) quindi per me e' un gran piacere realizzarli al meglio delle mie capiacita'.

Per le mimetiche russe, hai ragione, il camo non e' perfetto ma conto di perfezionare l'aspetto "aerei russi" nel minor tempo possibile studiando e osservando meglio le immagini.

Per il Phantom invece ammetto una mia gran mancanza... in pratica misi le decal e dopo mi resi conto di non aver passato il lucido......... ed era ovviamente troppo tardi... mi correggero' a breve sulla versione Sundowners della Academy in 1:48, appena ritirata...
Grazie a tutti per i suggerimenti comunque. :-SBAV
Potete trovare i miei modesti lavori qui https://www.facebook.com/danger.zone.todd
Todd_3586
Avatar utente
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9537
Iscritto il: 5 giugno 2013, 17:14
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Aerografo: si
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo
Località: Castelfranco Veneto

Re: Ultimi lavori Dicembre/Gennaio 2014

Messaggio da Cox-One »

Dove metteremo i nostri amati senza Ikea?
Bei modelli. Le foto, però, non permettono di valutare bene.
Bella l'idea del Black in volo ........ ti butto una idea se vorrai rifare una scenetta del genere. Fai un'altro UH 60 ma con verricello, intento al racupero con lo stesso. La fune la sostituisci con un tondino camuffato a mo di fune .... sarà lui a sorreggere il modellino. Non so se sono stato chiaro.
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
rob_zone
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9928
Iscritto il: 20 febbraio 2009, 22:27
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto
Località: Messina - Torino

Re: Ultimi lavori Dicembre/Gennaio 2014

Messaggio da rob_zone »

Pretendo..immediatamente..foto..di quel B17!!!! :-SBAV :-SBAV

Sembra fatto davvero bene!!

Gli altri mi piacciono molto,peccato per il Fantasma però! :| Bei modelli,hai anche una buona mano nel montaggio e con l'aerografo in quel che vedo! :-oook

saluti
RoB da Messina :-oook
seastorm
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5337
Iscritto il: 20 aprile 2010, 0:28
Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze
scratch builder: si
Nome: Sergio
Località: Adria (RO???)

Re: Ultimi lavori Dicembre/Gennaio 2014

Messaggio da seastorm »

Ciao Davide, a me sembra che la mano buona ci sia proprio tutta, a giudicare dalle foto dei bei modelli che hai postato :-oook :-oook :-oook
Immagine
Avatar utente
noris64
Highlander User
Highlander User
Messaggi: 2177
Iscritto il: 16 aprile 2013, 9:08
Che Genere di Modellista?: Aeromodellista, essenzialmente. Scala preferita 1/72 (anche per motivi di spazio)!
Aerografo: si
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Rino
Località: Provincia di Foggia

Re: Ultimi lavori Dicembre/Gennaio 2014

Messaggio da noris64 »

Complimenti, vedo che riesci a coniugare bene velocità di esecuzione e precisione: un rischio per tutti i modellisti!
Bravo.
Estote parati

Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Todd_3586
Appena iscritto!
Messaggi: 23
Iscritto il: 17 gennaio 2014, 16:35
Che Genere di Modellista?: Modellista testardo.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya
scratch builder: no
Nome: Davide
Località: Bari
Contatta:

Re: Ultimi lavori Dicembre/Gennaio 2014

Messaggio da Todd_3586 »

rob_zone ha scritto:Pretendo..immediatamente..foto..di quel B17!!!! :-SBAV :-SBAV

Sembra fatto davvero bene!!

Gli altri mi piacciono molto,peccato per il Fantasma però! :| Bei modelli,hai anche una buona mano nel montaggio e con l'aerografo in quel che vedo! :-oook

saluti
RoB da Messina :-oook
Ecco un po di foto recuperate del B-17... Grazie a tutti per i complimenti comunque.. ;)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Potete trovare i miei modesti lavori qui https://www.facebook.com/danger.zone.todd
Todd_3586
Rispondi

Torna a “Gallerie”