MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Verona Model Expo 2024

organizzazione eventi, incontri e manifestazioni modellistiche.

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
fabietto78
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 648
Iscritto il: 9 marzo 2013, 21:31
Che Genere di Modellista?: Modellista ( in teoria) di Aerei in 1/32,1/48 e 1/72 e avvolte spazio con mezzi militari in 1/35
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Vallejo, Italeri,Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Fabio
Località: Porto San Giorgio (AP)

Re: Verona Model Expo 2024

Messaggio da fabietto78 »

AeroFlanker ha scritto: 24 marzo 2024, 11:15
fabietto78 ha scritto: 24 marzo 2024, 10:42 Si Luca...anche se ero tentato di riprendere un' altra Ducati V4 :-D :-D
Parlando di Ducati, ieri ho preso il colore Italian Red della Tamiya. Sto già documentandomi sulla Panigale 1199 S :cool:
Bravo Emilio...anche io ho la stessa scatola tu La Panigale S...io ho usato H-23 Shine Red per la V4. Se ti può essere utile sul post avevo messo la foto delle prove colore per il rosso ;)
Avatar utente
AeroFlanker
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 628
Iscritto il: 8 aprile 2022, 7:10
Che Genere di Modellista?: Aeromodelismo 1:48
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze / Alclad
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Emilio
Località: Verona
Contatta:

Re: Verona Model Expo 2024

Messaggio da AeroFlanker »

fabietto78 ha scritto: 24 marzo 2024, 11:22
AeroFlanker ha scritto: 24 marzo 2024, 11:15
fabietto78 ha scritto: 24 marzo 2024, 10:42 Si Luca...anche se ero tentato di riprendere un' altra Ducati V4 :-D :-D
Parlando di Ducati, ieri ho preso il colore Italian Red della Tamiya. Sto già documentandomi sulla Panigale 1199 S :cool:
Bravo Emilio...anche io ho la stessa scatola tu La Panigale S...io ho usato H-23 Shine Red per la V4. Se ti può essere utile sul post avevo messo la foto delle prove colore per il rosso ;)
Ottimo Fabio, l’H-23 c’è l’ho. Grazie mille :-oook
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24899
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Verona Model Expo 2024

Messaggio da microciccio »

Ciao a tutti,

a seguito della prenotazione di sabato sera alla Trattoria da Fiore chiedono un riscontro.



Chi ne avesse voglia esprima un giudizio. Anche più articolato delle sole faccine dell'immagine se volete. Se ci sarà lo spazio provvederò a riportarlo.

La prendo con leggerezza, quindi non ci sono limiti per le risposte ed anche da parte mia, appena riterrò opportuno, compilerò il sondaggio.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
Alecs®
Knight User
Knight User
Messaggi: 968
Iscritto il: 25 dicembre 2015, 21:14
Che Genere di Modellista?: Partito con un BF109, atterrai su uno stupendo Tiger, per poi tornare tra i cieli...
Aerografo: si
colori preferiti: Acrilico
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Alessandro
Località: Bolzano

Re: Verona Model Expo 2024

Messaggio da Alecs® »

microciccio ha scritto: 24 marzo 2024, 19:52 Ciao a tutti,

a seguito della prenotazione di sabato sera alla Trattoria da Fiore chiedono un riscontro.
Chi ne avesse voglia esprima un giudizio. Anche più articolato delle sole faccine dell'immagine se volete. Se ci sarà lo spazio provvederò a riportarlo.

microciccio
Ciao Paolo,
fatto già il giorno dopo la cena. Mi piace fare recensioni dove si mangia bene. :-oook
Avatar utente
fabietto78
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 648
Iscritto il: 9 marzo 2013, 21:31
Che Genere di Modellista?: Modellista ( in teoria) di Aerei in 1/32,1/48 e 1/72 e avvolte spazio con mezzi militari in 1/35
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Vallejo, Italeri,Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Fabio
Località: Porto San Giorgio (AP)

Re: Verona Model Expo 2024

Messaggio da fabietto78 »

AeroFlanker ha scritto: 24 marzo 2024, 14:37
fabietto78 ha scritto: 24 marzo 2024, 11:22
AeroFlanker ha scritto: 24 marzo 2024, 11:15 Parlando di Ducati, ieri ho preso il colore Italian Red della Tamiya. Sto già documentandomi sulla Panigale 1199 S :cool:
Bravo Emilio...anche io ho la stessa scatola tu La Panigale S...io ho usato H-23 Shine Red per la V4. Se ti può essere utile sul post avevo messo la foto delle prove colore per il rosso ;)
Ottimo Fabio, l’H-23 c’è l’ho. Grazie mille :-oook
Di niente Emilio figurati. Scusa per il ritardo in cui ti rispondo :oops: :-D
Rispondi

Torna a “Eventi”