XXIV Mostra Internazionale di Modellismo Statico S. Maria Capua Vetere, 15 / 16 settembre 2018

organizzazione eventi, incontri e manifestazioni modellistiche.

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
siderum_tenus
Hero User
Hero User
Messaggi: 7923
Iscritto il: 7 giugno 2015, 19:31
Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze!
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Mario
Località: Napoli

XXIV Mostra Internazionale di Modellismo Statico S. Maria Capua Vetere, 15 / 16 settembre 2018

Messaggio da siderum_tenus »

Ciao a tutti,

Oggi ho saputo che a metà settembre, nella città dalla quale partì la rivolta di Spartaco (in provincia di Caserta) si svolgerà una mostra di modellismo statico, che coinvolgerà tutti i settori modellistici.

Da quanto ho avuto modo di capire, si svolgerà in una tenuta molto bella.

Allego la locandina, ed il modulo di iscrizione per chi fosse interessato a partecipare.

Grazie



Locandina








Immagine
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24987
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: XXIV Mostra Internazionale di Modellismo Statico S. Maria Capua Vetere, 15 / 16 settembre 2018

Messaggio da microciccio »

Ciao Mario,

leggo solo adesso il tuo messaggio, a ridosso dell'evento, e spero tu possa partecipare, insieme ad altri frequentatori del forum residenti in zone limitrofe, e postare qualche foto.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Rispondi

Torna a “Eventi”