VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Kato Kiyomasa 90mm Poste militaire

In questo forum inserisci le foto di figurini storici.

Moderatore: FreestyleAurelio

Avatar utente
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4393
Iscritto il: 13 settembre 2012, 19:01
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea
Località: Ostia Beach

Re: Kato Kiyomasa 90mm Poste militaire

Messaggio da nannolo »

fabrizio79 ha scritto:Spettacolo Andrea!!
Rigel ha scritto:Gran bel pezzo!!!!
Complimenti!!!!!
grazie ragazzi... ;)
Madd 22 ha scritto:Bellissimo André.
Ripeto il cavallo secondo me è il pezzo più bello. Il manto sembra davvero fatto di pelo.
Vedendo le foto per bene non noto nessuna sbavatura, che precisione che hai.
Anche la basetta è azzeccatissima.

Non sono un grande esperto di figurini, però il tuo è più che bello.
Complimenti. Aspettiamo l'articolo
P. S.
Vorrei vederti un giorno all'opera con un diorama in stile WWII, con figuri mezzi ma sopratutto ambientazione realistica.
Ho fatto questo figurino proprio per impratichirmi con il cavallo che non avevo mai fatto... Il prossimo sara' genere western..
Per il diorama ww2 in teoria ho uno sherman da fare ma non trovo un centinaio di tedeschi morti da metterci vicino... :-prrrr
Biscottino73 ha scritto: ehhhh.... il cavallo l'ho già ammirato e contemplato a Bologna e, se tanto mi da tanto, anche il Generale dal vivo deve essere ancora più spettacolare: bellissimo, complimenti
ciao ciao
luca
Grazie Luca.. almeno ora il cavallo ha un senso con un cavaliere... In vetrina a Bologna solo soletto mi faceva pena... :-prrrr
matteo44 ha scritto:Finalmente lo posso ammirare finito!

Ti faccio anche i complimenti per l'interessante storia da propinare a Paolo/microciccio... ma son tutte balle e non mi freghi... molto più credibile il resoconto del Nannolo!
Ho scartabellato volumi storici antichissimi scritti in giapponese criptico e ti posso garantire che la vicenda del nome del generale e' andata proprio così.... :-prrrr
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.

Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)

Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine

:-sigsi " Come furia per l'anguria !!! " :-kni
Massimo

Re: Kato Kiyomasa 90mm Poste militaire

Messaggio da Massimo »

WOW!!! :o
Il cavallo ha finalmente trovato un cavaliere!!! :-Figo
STUPENDISSMO!!!:-oook
Avatar utente
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4393
Iscritto il: 13 settembre 2012, 19:01
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea
Località: Ostia Beach

Re: Kato Kiyomasa 90mm Poste militaire

Messaggio da nannolo »

grazie massimo....anche se kato ora lo metterà a riso e fieno... il cavallo dopo Bologna cercava cannoli ripieni di crema... si era abituato bene... :)

inviato con tapacoso...
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.

Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)

Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine

:-sigsi " Come furia per l'anguria !!! " :-kni
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21746
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: Kato Kiyomasa 90mm Poste militaire

Messaggio da Bonovox »

E' tutto uno spettacolo ma il cavallo è qualcosa di eccezionale :-oook
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33852
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Kato Kiyomasa 90mm Poste militaire

Messaggio da pitchup »

Cia Andrea
ahhhh.... me tapino.... ammetto che anche la mia "rotellina" del mouse di modellista aeroplanaro scorre sempre troppo veloce tra "Under construction" a "off topic" e mi perdo tanti altri capolavori di diverso genere.
CAPOLAVORO il tuo!!! Sai una cosa ...sono contento di non essere tanto capace perchè se no andrei in "overflow" modellistico tra i soggetti.
Veramente ti ammiro ed il tuo Samurai è tra le cose più belle che abbia mai visto.
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Rispondi

Torna a “Storiche”