VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Dragone francese

In questo forum inserisci le foto di figurini storici.

Moderatore: FreestyleAurelio

Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33852
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Dragone francese

Messaggio da pitchup »

Ciao
sicuramente i commenti di che è addentro alla materia, dal punto di vista storico e modellistico, saranno più costruttivi per te, rispetto al mio che ti dico che hai fatto un bellissimo lavoro!!! Forse cercherei solo di attenuare un po' quella sensazione di semilucido dell'uniforme dando una robusta dose di opaco. Detto questo però, per me, hai fatto un lavoro straordinario!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
Tato
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 557
Iscritto il: 28 luglio 2014, 14:52
Che Genere di Modellista?: "vorrei ma non POSTO"
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: Fa'eDésfa
Nome: Giorgio
Località: Provincia di Verona

Re: Dragone francese

Messaggio da Tato »

Ciao Max
pitchup ha scritto:Ciao
sicuramente i commenti di che è addentro alla materia, dal punto di vista storico e modellistico, saranno più costruttivi per te
Veramente no, o quasi sempre no, se mi posso permettere di essere sincero fino in fondo, cosa che in effetti cerco di fare sempre nella vita, il che come puoi ben capire attira spesso e volentieri le antipatie dei più, e comunque non mi sto riferendo a persone che frequentano il forum.
pitchup ha scritto:ti dico che hai fatto un bellissimo lavoro!!!
Grazie, forse sarà stata la luce estiva, forse solo la proverbiale "botta di fortuna", fatto sta che non tutti i lavori purtroppo mi riescono così :-disperat
pitchup ha scritto:Forse cercherei solo di attenuare un po' quella sensazione di semilucido dell'uniforme dando una robusta dose di opaco.
saluti
Togli pure il forse Max, ogni volta che passo davanti alla vetrina mi riprometto di farlo. Purtroppo molti dei verdi Vallejo Model Color, anche se in teoria dovrebbero essere opachi, mi fanno quell'effetto semilucido.
"It all seems so stupid It makes me want to give up - But why should I give up When it all seems so stupid" M. L. Gore, 1983
Rispondi

Torna a “Storiche”