VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Primigeni Vostroiani della Guardia imperiale

In questo forum inserisci le foto delle miniature Fantasy e Sci-Fi completate.

Moderatore: FreestyleAurelio

Rispondi
Avatar utente
stars92
Appena iscritto!
Messaggi: 12
Iscritto il: 26 gennaio 2012, 22:40
Che Genere di Modellista?: Principalmente mezzi e fanteria 1/35, 1/72, 28mm, 15mm WWII e grande appassionato di Warhammer 40.000
Aerografo: si
colori preferiti: Citadel-Tamiya
scratch builder: no
Nome: Andrea

Primigeni Vostroiani della Guardia imperiale

Messaggio da stars92 »

Rieccoci di nuovo qui :mrgreen: ! dopo la carrellata di foto dei Cadiani, ecco un po di Vostroiani direttamente dal box "Plotone vostroiano"/"Vostroyan Platoon" , box edizione limitata dell'estate del 2006 che ha lanciato sul mercato i modelli Vostroiani insieme all'espansione Città della morte, un kit molto raro che sono riuscito a trovare da un negoziante a roma ancora incelofanato qualche mese fa. :-)P :-)P

vi posto un pò di foto dei primi modelli che ho completato, ma prima la box art e la solita lista dei colori che ho usato
con questi modelli ho provato per la prima volta i nuovi colori oro/rame della Citadel e sono veramente ottimi sopratutto lo "Screaming bell" che ho usato come base per le armature a carapace i spallacci ecc e su una base bianca alla prima mano danno una copertura ottima.

Lista colori
Primer: Bomboletta Skull White Citadel
Tuniche rosse: Mephiston red, lavatura di Carroburg Crimson, Lumeggiatura di Evil sunz scarlet seguito da will rider red e per finire una leggera passata di Glaze Blood Letter (questo una volta passato rende i colori e le lumeggiature più omogenee fra loro
Armature: Screaming bell, Lavatura di Devlan Mud, lumeggiatura di Hashut copper, dry di Golden griffon, e lavatura finale di Ogryn flesh Molto diluito con acqua
Guanti/stivali/buffetteria in pelle: Scrag brown - Devlan Mud - Scrag Brown - lumeggiatura di Baneblade brown o Balor Brown
Legno fucile laser: Rhinox hide, lavatura di Devlan Mud, Mournfang brown, Baneblade brown per creare l'effetto delle venature del legno
Cappelli neri: Chaos black, dry codex grey, dry space wolves grey, lavatura di badab black molto diluito
cappelli marroni: Rhinox hide, lavatura di devlan mud, dry di mournfang brown, dry skrag brown, dry tyrant skull
Immagine

La box art fronte e retro
Immagine
Immagine

il primo fante che ho dipinto
Immagine

Sezione Cannone Laser
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine

questi sono due dei tre fanti caduti l'unico modo di averli era quello di comprare questo box edizione limitata(motivo per cui l'ho cercato per una vita :-)P :-)P :-)P ), la foto è venuta un po maluccio q_q
Immagine

spero vi piacciano! come sempre sono ben accetti consigli e critiche :-oook

Andrea
Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16480
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: Primigeni Vostroiani della Guardia imperiale

Messaggio da Jacopo »

Ottimo lavoro :-SBAV :-SBAV ho provato pure io a prendere i nuovi Citadel davvero stupendi i colori, bravissimo e ottimo lavoro :-SBAV :-SBAV :-SBAV :-oook
Enrywar67

Re: Primigeni Vostroiani della Guardia imperiale

Messaggio da Enrywar67 »

Bellissimi....veramente di classe.....Mattia non sarebbe capace di fare meglio!!Ciao e complimenti,Enrico. :-oook
Rispondi

Torna a “Fantasy e Sci-Fi”