Per il Bene Superiore!! Armature Tau War40K agg 29/05/13

In questo forum inserisci le foto delle miniature Fantasy e Sci-Fi completate.

Moderatore: FreestyleAurelio

Avatar utente
nemesis92
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 666
Iscritto il: 23 settembre 2010, 21:46
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico Scala 1/72
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Tamiya Alclad
scratch builder: si
Nome: Vincenzo
Località: Catania

Re: Per il Bene Superiore!! Armature Tau War40K agg 29/05/13

Messaggio da nemesis92 »

Non me ne intendo proprio.. ma queste miniature sono troppo belle! Ma se fossi in te o in qualsiasi altro giocatore.. non so se riuscirei ad utilizzare sul campo :-GAZZ
Avatar utente
Slash
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 299
Iscritto il: 12 settembre 2012, 16:21
Che Genere di Modellista?: Warhammer 40000, Warhammer, aerei 1:72, carri 1:72 - 1:35, periodo I e II GM
Aerografo: si
scratch builder: no
Club/Associazione: IPMS
Nome: Luca
Località: Bologna

Re: Per il Bene Superiore!! Armature Tau War40K agg 29/05/13

Messaggio da Slash »

Jacopo ha scritto:
nannolo ha scritto:Capita anche a te che più sono piccole più noti i dettagli ? sarà perchè uno passa tanto tempo a guardare sempre le stesse cose.....
Cmq saranno pure assurdi ma li hai resi veramente bene.
Slash ha scritto:Ciao Jacopo!
complimenti per i modelli, sono sempre splendidi
Grazie mille ragazzi! troppo gentili!
Passiamo alla GW
Sinceramente la vedo in 2 modi differenti: primo codex nuovi a parte il prezo devo dire che mi esaltano troppo tutti a colori, copertine rigide :-SBAV :-SBAV
passiamo alla gamma Finecast, a parte i modelli taglia grande scomposti (i comandanti TAU sono divisi in 30 pezzi)per i modelli standar sono Strepitose mai avuto troppi problemi, la rugosità è data dalla presenza di un elevata temperatura, non dico che da te, come da me faccia caldo il problema è il magazzino del negozio da cui l'hai preso, io ho circa 10 kit della finecast e nessuno ha tanti problemi anzi me li sono goduti tutti, a parte quando via dal negoziante :-bleaa
Discorso metallo non mi è mai piaciuto perchè è troppo pesante e sopratutto nei modelli complessi come il mio Minotauro diventa difficile da stuccare, ecco tutto anche se avendo il Campione dell'imperatore in metallo e quello in Resina, per quello che mi riguarda la resina vince a mani basse!. Anche se ora che ci prenso la GW da il meglio con la plastica, :-SBAV
per gli sprue non sono così grossi i nuovi dei Tau, forse sono migliorati ;) :-oook
Queste sono mie considerazioni ovviamente, fatemi sapere come la pensate :-oook
Ciao!
Secondo me spendere 40 euri (80mila vecchie lire) per un codex di 100 pagine è tanto... già non vendevano a 25 euro quelli di prima, adesso non avranno molto seguito... entrambi i negozianti GW che conosco non sono molto contenti di questa politica, stanno perdendo molti clienti. Poi li ho visti, sono come sempre molto belli e ben curati, ma di questi tempi chiedere così tanto mi sembra fuori luogo... a meno che in Inghilterra abbiano un seguito molto maggiore.
Per quanto riguarda il Finecast... le prime stampate arrivate in negozio sono state rimandate indietro dai negozianti, avevano molte bolle ed erano irregolari... non solo per via della temperatura di stoccaggio, ma perchè le prime miscele di resina non erano adeguate.
I nuovi stampi progettati apposta per la Finecast sono molto belli e quasi privi di bave, ma quando questo materiale viene utilizzato sui vecchi stampi per il metallo qualche pecca arriva... io compro queste miniature dagli anni '90, i passi avanti che ha fatto la GW sono enormi, ma a volte anche loro fanno qualche c@XX%$a!
Comunque restano a mio avviso le migliori miniature in plastica sul mercato.

PS E dei prezzi di forgeworld... non en parliamo? :-000
Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16497
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: Per il Bene Superiore!! Armature Tau War40K agg 29/05/13

Messaggio da Jacopo »

Luca!!!! ancora con le Lire??? ma dai :-D :-D :-D ;)

Il discorso è facile, Warhammer è un hobby di Nicchia??
SI!
se alzano i prezzi per cercare di sopperire ai problei riescono a vendere??
SI!!, ma leggermente meno

ecco perchè sti "geni" alzano i prezzi, ma giocando di riuolo posso dire che il costo di un manuale a copertina rigida è sui 40Euro, siamo sempre li, per i codex che mi paicciono e che uso non trovo problemi a sganciare, ma siamo sempre li 40 sono 40!


Slash ha scritto:Comunque restano a mio avviso le migliori miniature in plastica sul mercato.
Pienamente d'accordo :-oook :-oook anche se vorrei che aggiornassero i Termi e i Tattici degli space, sono troppo "anonimi" :,-(
Rispondi

Torna a “Fantasy e Sci-Fi”