MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Space Marines-Ultramarines -- { Warhammer 40k }

In questo forum inserisci le foto delle miniature Fantasy e Sci-Fi completate.

Moderatore: FreestyleAurelio

Avatar utente
Psycho
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5901
Iscritto il: 6 febbraio 2010, 0:09
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Emanuele
Località: Padova

Space Marines-Ultramarines -- { Warhammer 40k }

Messaggio da Psycho »

Più lungo il titolo del post forse :D Eccovi i miei primi space marines completati, le mie prime miniature in assoluto (se escludiamo i figurini in scala 1/72 dei miei aerei) diciamo che si vede che sono alle prime armi e vedendo certi capolavori in giro, mi vergogno quasi a postarli, ma lo farò lo stesso, così potrete insultarmi un po' :-prrrr
Partiamo con le foto di gruppo:

Immagine

Immagine

e qualche primo piano, non vi mostro i dettagli di tutti perchè sarebbero troppe foto...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Il teschio dell'essere non identificato l'ho autocostruito (si vede :-vergo) con del Milliput, basetta GW rivestita con Milliput e pigmentata con Vallejo, il resto è tutto made in Games Workshop!

QUI c'è un piccolo WIP

Ciao!
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24889
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Warhammer 40000 Space Marines-Ultramarines

Messaggio da microciccio »

Davvero carucci Emanuele :-oook .

E adesso via di combattimenti con Warhammer ;) .

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine