VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Ogre Ninja - Warhammer Fantasy

In questo forum inserisci le foto delle miniature Fantasy e Sci-Fi completate.

Moderatore: FreestyleAurelio

Rispondi
Avatar utente
Slash
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 299
Iscritto il: 12 settembre 2012, 16:21
Che Genere di Modellista?: Warhammer 40000, Warhammer, aerei 1:72, carri 1:72 - 1:35, periodo I e II GM
Aerografo: si
scratch builder: no
Club/Associazione: IPMS
Nome: Luca
Località: Bologna

Ogre Ninja - Warhammer Fantasy

Messaggio da Slash »

Ciao a tutti!
Scusate un po' l'assenza ma con il negozio c'è sempre da fare... ecco la mia ultima fatica, l'ogre Ninja di Warhammer Fantasy! :-oook
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16480
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: Ogre Ninja - Warhammer Fantasy

Messaggio da Jacopo »

Ottimo lavoro Luca ma l'unico appunto te lo faccio per l'occhio che non rende molto bene ma il resto è ben curato e ben fatto! :-SBAV :-SBAV :-oook :-oook :-oook


p.s. attenuerei un po il dry sulla tunica (pare grigia! )usa magari l'inchiostro nero e dallo sulla tunica che la rendi un po più nera!!
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24771
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Ogre Ninja - Warhammer Fantasy

Messaggio da microciccio »

Ciao Luca,

vedo che trovi ancora tempo per dedicarti all'hobby, molto bene. :-oook

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
Slash
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 299
Iscritto il: 12 settembre 2012, 16:21
Che Genere di Modellista?: Warhammer 40000, Warhammer, aerei 1:72, carri 1:72 - 1:35, periodo I e II GM
Aerografo: si
scratch builder: no
Club/Associazione: IPMS
Nome: Luca
Località: Bologna

Re: Ogre Ninja - Warhammer Fantasy

Messaggio da Slash »

Jacopo ha scritto:Ottimo lavoro Luca ma l'unico appunto te lo faccio per l'occhio che non rende molto bene ma il resto è ben curato e ben fatto! :-SBAV :-SBAV :-oook :-oook :-oook


p.s. attenuerei un po il dry sulla tunica (pare grigia! )usa magari l'inchiostro nero e dallo sulla tunica che la rendi un po più nera!!
Grazie Jacopo, anche per i consigli! :-oook Ti aspettiamo in negozio quando riesci! ;)
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21752
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: Ogre Ninja - Warhammer Fantasy

Messaggio da Bonovox »

avrei insistito di più sull'incarnato con le ombreggiature e lumeggiature per evidenziare al meglio la possente muscolatura. Cmq un bel risultato!Mi piace :-oook
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
Slash
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 299
Iscritto il: 12 settembre 2012, 16:21
Che Genere di Modellista?: Warhammer 40000, Warhammer, aerei 1:72, carri 1:72 - 1:35, periodo I e II GM
Aerografo: si
scratch builder: no
Club/Associazione: IPMS
Nome: Luca
Località: Bologna

Re: Ogre Ninja - Warhammer Fantasy

Messaggio da Slash »

Bonovox ha scritto:avrei insistito di più sull'incarnato con le ombreggiature e lumeggiature per evidenziare al meglio la possente muscolatura. Cmq un bel risultato!Mi piace :-oook
Ciao! Purtroppo il tempo è tiranno e con tante miniature da fare cerco di compensare il risultato con il tempo a disposizione.
Dovrei fare anche dei terminator del caos, a riuscirci!
a presto e grazie dei complimenti!
Rispondi

Torna a “Fantasy e Sci-Fi”