MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Tedeschi assediati in una casa

Ecco la sezione dove mostrare le vostre creazioni completate.

Moderatore: FreestyleAurelio

Avatar utente
VorreiVolare
Highlander User
Highlander User
Messaggi: 2271
Iscritto il: 9 aprile 2018, 14:25
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, men che principiante, Aerei/Elicotteri - ALE/AVES, AMI, US NAVY 40 ad oggi, URSS 46 ad oggi, classici WWII, altri varii USA/Europa, Missili
Scale dalla 72 alla 32, anche se per ora mi faccio le ossa sulla 72
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: MT
Nome: Domiziano
Località: Castellarano (RE)

Re: Tedeschi assediati in una casa

Messaggio da VorreiVolare »

Buon giorno Nicola :)
Il soggetto mi piace decisamente , :-oook
Le sbavature che ho notato te le hanno già segnalate, e sono degli elementi che sono certo e farai tesoro :-evvai
Detto poi fra noi, io non sarei assolutamente ai tuoi livelli :-crazy
Ciao
Domiziano,
Immagine
Immagine
VITRIOL- Visita Interiora Terrae, Rectificando Invenies Occultum Lapidem

Figli di Gondor! - Di Rohan! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere! Uomini dell'Ovest!
Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24902
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Tedeschi assediati in una casa

Messaggio da microciccio »

Ciao Nicola,

abbandonare gli aerei è grave :-000 :-NOOO :-prrrr :-sbraco ma possiamo passarci sopra visto che hai voglia di sperimentare. :-oook

Non essendo dioramista le dritte sarebbero opinioni e valgono poco. Ti chiedo invece se ti sei divertito a realizzare il diorama.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
nicnolte
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 325
Iscritto il: 15 luglio 2019, 16:37
Che Genere di Modellista?: I jet americani prima di tutto e l' F-14 come mio preferito in assoluto!!!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya-Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM Modeling Time
Nome: Nicola
Località: Vigevano

Re: Tedeschi assediati in una casa

Messaggio da nicnolte »

microciccio ha scritto: 28 ottobre 2023, 17:47 abbandonare gli aerei è grave ma possiamo passarci sopra visto che hai voglia di sperimentare.

Non essendo dioramista le dritte sarebbero opinioni e valgono poco. Ti chiedo invece se ti sei divertito a realizzare il diorama.
Non ho abbandonato gli aerei, ci sono sempre li due scatole pronte per essere aperte.
Se mi sono divertito? al netto delle incazzature per le varie prove non riuscite, direi di si :-oook
VorreiVolare ha scritto: 28 ottobre 2023, 8:48 Le sbavature che ho notato te le hanno già segnalate, e sono degli elementi che sono certo e farai tesoro
Detto poi fra noi, io non sarei assolutamente ai tuoi livelli
Questo forum è fantastico proprio per la quantità di consigli che si ricevono. Fatemi sottolineare come non ho mai trovato nessuna forma di cattiveria gratuita, almeno nei miei confronti. Sempre critiche molto costruttive
Avatar utente
DavideV
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Messaggi: 1099
Iscritto il: 6 giugno 2009, 11:10
Che Genere di Modellista?: Generico
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Davide
Località: Guidonia Montecelio (RM)

Re: Tedeschi assediati in una casa

Messaggio da DavideV »

nicnolte ha scritto: 30 ottobre 2023, 9:27 Sempre critiche molto costruttive
Questo è un argomento che abbiamo affrontato spesso qui: non c'è spazio per l'ego. Magari si può discutere sul livello di attenzione al dettaglio che viene richiesta dai singoli, ma in fondo è sempre la spinta a migliorare che spinge ciascun membro a porre le proprie critiche e mai la voglia di affossare gli altri per farsi vedere.

Buon proseguimento!
Rispondi

Torna a “Gallerie”