MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

Sito "Hobbyking"!

Se hai un negozio e vuoi pubblicizzarlo, puoi farlo in questo forum. Il miglior metodo è quello di inserire qualche immagine e descrivere i prodotti in vendita.
Rispondi
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 10056
Iscritto il: 20 febbraio 2009, 22:27
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto
Località: Messina - Torino

Sito "Hobbyking"!

Messaggio da rob_zone »

Non so se è la sezione giusta,tantomeno se posso farlo..ma volevo chiedervi delle informazioni in merito a questo shop!Non vorrei fare pubblicità,quindi i moderatori possono anche cancellare il post se crea problemi! :) :-oook

Dunque,qualcuno di voi ha mai acquistato qui?la merce mi sembra di capire che non viene solo spedita dall'italia giusto?Lo consigliate?

eccovi il link : http://www.hobbyking.com/hobbyking/store/index.asp Sembra un buon sito,è solo dinamico è vero,però ha gli utensili ad un prezzo davvero stracciato!Ed un bell'ordine ci può comodamente stare!! :-SBAV

Aspetto i vostri pareri!Buon modellismo!

saluti
RoB da Messina :-oook
Avatar utente
comanche
Highlander User
Highlander User
Messaggi: 2402
Iscritto il: 17 febbraio 2013, 17:05
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico alle prime armi, i miei soggetti sono soprattutto i jet in scala 1/48.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Italeri
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Alessandro
Località: Verona

Re: Sito "Hobbyking"!

Messaggio da comanche »

Anche a me interessa molto, sono curiosissimo del parere di chi ha già acquistato da questo sito!
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24962
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Sito "Hobbyking"!

Messaggio da microciccio »

Ciao ragazzi,

ricordo che fu segnalato da Aurelio nella discussione [ cabina di pittura ] _ costruzione. Mai avuta occasione di acquistare sul sito.
Off Topic
rob_zone ha scritto:Non so se è la sezione giusta,tantomeno se posso farlo...
Rob, un utente di MT di lunga data quale tu sei dovrebbe conoscere meglio il forum. Sposto nella sezione corretta.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
ziper_it
Mimetic User
Mimetic User
Messaggi: 1272
Iscritto il: 30 giugno 2013, 12:10
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
colori preferiti: Gunze, Citadel
scratch builder: si
Nome: Francesco
Contatta:

Sito "Hobbyking"!

Messaggio da ziper_it »

Il sito è molto conosciuto tra gli aeromodellisti ed è sicuro.

I prezzi sono molto bassi (ed a volte anche la qualità), i prodotti spesso clonati da marche europee/americane o produzione di vecchie versioni.

Comprando sul magazzino di Hong Kong c'è il rischio di beccare la dogana.

Per darvi un'idea dei prezzi ho preso un'aeropenna a 5 dollari, chiaramente non un'Iwata. Chissà a quanto venderanno gli Italeri?


Francesco
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 10056
Iscritto il: 20 febbraio 2009, 22:27
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto
Località: Messina - Torino

Re: Sito "Hobbyking"!

Messaggio da rob_zone »

Ragazzi non trovavo il post cavolo! :oops: Io non ho comprato nulla..ho letto recensioni terribili sulle spese di dogana!!
microciccio ha scritto:Ciao ragazzi,

ricordo che fu segnalato da Aurelio nella discussione [ cabina di pittura ] _ costruzione. Mai avuta occasione di acquistare sul sito.
Off Topic
rob_zone ha scritto:Non so se è la sezione giusta,tantomeno se posso farlo...
Rob, un utente di MT di lunga data quale tu sei dovrebbe conoscere meglio il forum. Sposto nella sezione corretta.
microciccio
Hai ragionissima Paolo scusami,ma giuro che questo "link ed opinioni" lo conoscevo veramente poco!! :-bleaa :-oook


Non sbaglierò piu promesso!! :lol: :-oook
Rispondi

Torna a “Links Negozi e Opinioni”