MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Ordini dal sito Karaya

Se hai un negozio e vuoi pubblicizzarlo, puoi farlo in questo forum. Il miglior metodo è quello di inserire qualche immagine e descrivere i prodotti in vendita.
SPILLONEFOREVER

Ordini dal sito Karaya

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Non ho notizie circa la spedizione di merce acquistata presso questo negozio on-line http://www.karaya.pl/en/

Come diverse altre volte ho effettuato l'ordine, ricevuto conferma via e-mail che la merce era pronta per la spedizione, effettuato il bonifico il 21/12/2012....e poi più niente.
Ho fatto passare tutto il periodo delle festività natalizie che solitamente manda in tilt le spedizioni.
Visto che non arrivava nulla (la spedizione viene preavvisata via e-mail con tanto di ricevuta delle poste polacche allegata), ho inviato due solleciti senza però ottenere alcuna risposta.
Ho effettuato diversi acquisti nel corso del 2012 presso Karaya. Sono sempre rimasto estremamente soddisfatto per i prezzi praticati e per il servizio. Il titolare Robert Latosinski si e' dimostrato sempre gentile, disponibile ed efficiente, rispondendo tempestivamente ad ad ogni mia richiesta e aggiornandomi sullo stato dell'ordine. I tempi di consegna (dalla data di pagamento) non hanno mai superato le due settimane. Quest'ultima volta invece il pagamento è stato effettuato oltre un mese fa senza ottenere più alcuna notizia. Durante la scorsa estate Mr. Latosinski mi avvisò che un ordine sarebbe stato evaso con un paio di settimane di ritardo a causa di un suo ricovero programmato in ospedale. Puntualmente dopo la data da lui comunicatami mi arrivò l'email di conferma della spedizione e dopo pochissimi giorni la merce. Probabilmente dietro questo silenzio possono esserci ragioni di salute, spero non serie.

Ho aperto questo topic per chiedere aiuto ed informazioni a chi eventualmente ne abbia ed avvisare chi intende effettuare acquisti presso questo sito.
Un grazie a tutti :)
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24902
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Ordini dal sito Karaya

Messaggio da microciccio »

Ciao Guido,

hai fatto bene ad informarci. Da quando Fabio ha segnalato positivamente il sito ho in mente un acquisto visti anche alcuni prezzi interessanti di kit che da noi hanno prezzi da gioielleria.

Visti i trascorsi positivi penso che possa esserci una ragione sanitaria (e in questo caso auguro al Sig. Latosinski una pronta guarigione e la ripresa dell'attività quanto prima) o i soliti Kasini* delle nostre poste nel periodo delle festività di fine anno (mi è capitato di ricevere un pacco a febbraio inoltrato e di perderne uno - merce rispedita da Mr. Parkins che è stato di una gentilezza squisita - , quindi da allora, anche se in presenza di offerte, niente più acquisti in quel periodo).

Naturalmente auspico che la situazione si risolva quanto prima e che il sito Karaya eviti di far la fine di quello Neomega che ha già lasciato più di un utente di MT insoddisfatto.

Tienici aggiornati sugli sviluppi.

microcicco

* Come dice Niki Lauda. :-D
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Enrywar67

Re: Ordini dal sito Karaya

Messaggio da Enrywar67 »

Ciao Guido.....oltre alle cause di "salute" a me è capitato che nell'ordine fatto ci fossero articoli esauriti in attesa di reintegro....se cosi' fosse aspettano la completezza degli articoli per la spedizione .....potresti tentare di contattarli chiedendo specificatamente info circa la disponibilita' degli articoli richiesti.Ciao Enrico.
Fabio_lone

Re: R: Ordini dal sito Karaya

Messaggio da Fabio_lone »

Guarda io ho un ordine in corso e mi risponde alle mail... Se vuoi ci sentiamo e vedo di dirglielo..
Anche a me è successo di aspettare dopo le feste ma alla fine tutto è arrivato come al solito
SPILLONEFOREVER

Re: Ordini dal sito Karaya

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Enrywar67 ha scritto:Ciao Guido.....oltre alle cause di "salute" a me è capitato che nell'ordine fatto ci fossero articoli esauriti in attesa di reintegro....se cosi' fosse aspettano la completezza degli articoli per la spedizione .....potresti tentare di contattarli chiedendo specificatamente info circa la disponibilita' degli articoli richiesti.Ciao Enrico.
Gli articoli erano tutti presenti ed infatti mi ha inviato la solita e-mail di riepologo dell'ordine con il prezzo finale e le coordinate del bonifico, effettuato il giorno stesso e comunicato sempre via e-mail. E' da quel giorno che non riesco più ad avere un contatto.
SPILLONEFOREVER

Re: R: Ordini dal sito Karaya

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Fabio_lone ha scritto:Guarda io ho un ordine in corso e mi risponde alle mail... Se vuoi ci sentiamo e vedo di dirglielo..
Anche a me è successo di aspettare dopo le feste ma alla fine tutto è arrivato come al solito
Fabio mi faresti cosa gradita. Ti contatto in mp.
Grazie
SPILLONEFOREVER

Re: Ordini dal sito Karaya

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Grazie alla cortesia di Fabio ;) sono stato contattato dalla Karaya.
Sembra che le mie e-mail ad un certo punto siano finite tra gli spam causando il "silenzio radio".
Sono adesso in attesa della spedizione di parte di quanto a suo tempo ordinato (un kit nel frattempo non è disponibile e verrà spedito appena possibile).
Vi terrò informati, ma direi che la situazione si sta risolvendo per il meglio a conferma della serietà e correttezza di questo venditore.

Grazie ancora Fabio :)
Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16500
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: Ordini dal sito Karaya

Messaggio da Jacopo »

SPILLONEFOREVER ha scritto:Grazie alla cortesia di Fabio ;) sono stato contattato dalla Karaya.
Sembra che le mie e-mail ad un certo punto siano finite tra gli spam causando il "silenzio radio".
Sono adesso in attesa della spedizione di parte di quanto a suo tempo ordinato (un kit nel frattempo non è disponibile e verrà spedito appena possibile).
Vi terrò informati, ma direi che la situazione si sta risolvendo per il meglio a conferma della serietà e correttezza di questo venditore.

Grazie ancora Fabio :)
Messere mi fa paicerissimo sapere che va meglio ho letto fin'ora e basta purtroppo non conosco il sito, per il resto aspetto tue notizie :-oook :-oook
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24902
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Ordini dal sito Karaya

Messaggio da microciccio »

Ciao Guido,

davvero buone notizie! :-banana

Grazie anche a Fabio. La collaborazione su MT da i suoi frutti!! :-oook

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
SPILLONEFOREVER

Re: Ordini dal sito Karaya

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Gli articoli ordinati e disponibili sono finalmente arrivati :)
Robert mi ha anche detto di aver risolto tutti i problemi di Spam che lo avevano costretto ad applicare delle limitazioni temporanee alla sua casello di posta.
Sarò avvisato non appena l'articolo mancante sarà nuovamente disponibile.

Ancora un grazie a tutti ed uno particolare a Fabio :-lino
Rispondi

Torna a “Links Negozi e Opinioni”