MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

novità,riassortimento e manifestazioni

Se hai un negozio e vuoi pubblicizzarlo, puoi farlo in questo forum. Il miglior metodo è quello di inserire qualche immagine e descrivere i prodotti in vendita.
Rispondi
Avatar utente
modellismo48
Extreme User
Extreme User
Messaggi: 225
Iscritto il: 21 luglio 2010, 0:31
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no

novità,riassortimento e manifestazioni

Messaggio da modellismo48 »

Salve signori, questi giorni di maltempo hanno creato qualche problema ai trasporti, in particolare nella mia zona dove da una decina di giorni siamo sotto la neve(mentre vi scrivo stanno scendendo ancora fiocchi di neve). Nonostante questo sono riusciti ad arrivare ,anche se in ritardo, i rifornimenti

Novità e riassortimenti disponibili

REALITY IN SCALE circa 90 articoli nuovi in catalogo e disponibili( basi, accessori,fiori, accessori per edifici)

BLACK DOG tutte le ultime uscite, compreso il busto del templare che alcuni di voi aspettavano

MMK Modelli completi e conversioni in resina, disponibili tutti i modelli che ho nel mio sito(vedi fordson e lince)

TAMIYA abbiamo rifornito il catalogo Tamiya dei KIT in scala 1:48; da domani saranno disponibili al completo sul sito


GASOLINE disponibili tutta la produzione dei figurini in scala 1:48 e quasi tutti i set e kit completi del mio catalogo
.
BLUE CAT questa settimana arrivano entrambe le versioni di questa nuova azienda che produce 1:48 in plastica

Tutto quanto sopre evidenziato potete vederlo selezionando sul sito da catalogo /marca e scala
Una precisazione , quando selezionate scala vedete che avete anche scale multiple (esempio 1:35-1:32)
Questo significa che quelli sono articoli utilizzabili in tutte le scale indicate.

PROSSIME MANIFESTAZIONi
Vi anticipo il calendario presenze del MIO STAND ALLE PROSSIME MANIFESTAZIONI
Novegro 25-26 Febbario
Saremo nel solito padiglione ma in posizione diversa , per capirci il padiglione piccolo a sinistra rispetto all’ingresso visitatori; saremo un angolo della area dedicata ai tavoli da wargames.

VERONA MODEL EXPO 3-4 marzo
Quest’anno saremo nel padiglione dedicato al modellismo ferroviario per presentare nuovi prodotti che interessano anche il versante dei ferromodellisti; credo che non avrete difficoltà a trovarci

CALENZANO 11 marzo
Per la prima volta saremo presenti con il nostro stand al classico appuntamento di inizio stagione dedicato al figurino , in questa occasione avremo una disponibilità caratterizzata sull’evento.

Come sempre vi consiglio di prenotare con una mail che riporti articolo , descrizione dell’articolo Se volete essere sicuri di trovare quello che cercate, nonostante spostiamo un camion di materiale non possiamo avere tutto.

saluti Paolom48 http://www.modellismo48.it info@modellismo48.it
Immagine
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24898
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: novità,riassortimento e manifestazioni

Messaggio da microciccio »

Grazie per l'aggiornamento Paolo.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Rispondi

Torna a “Links Negozi e Opinioni”