VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

AFTERMARKET PER 1/72 German Submarine Type B XXVII "Seehund"

Discussioni in libertà sul mondo del Navimodellismo.

Moderatore: microciccio

Rispondi
Avatar utente
Ivons
Knight User
Knight User
Messaggi: 994
Iscritto il: 17 settembre 2014, 21:45
Che Genere di Modellista?: Modellista genere Sci-Fi e fantasy, dalle astronavi alle figure in vinile 1/8 o 1/6, anche busti e figurini in scale varie, faccio esperienza anche in altre tipologie e in scratchbuilding.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Humbrol,Lifecolor,Mig
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Massimo
Località: Seregno
Contatta:

AFTERMARKET PER 1/72 German Submarine Type B XXVII "Seehund"

Messaggio da Ivons »

Ciao a tutti, sapete dirmi se esistono aftermarket o accessori fotoincisi per il modello 1/72 German Submarine Type B XXVII "Seehund"?
Tempo fa ho comprato una scatola revell ma studiando le istruzioni e la stampata mi sono accorto che il pezzo n. 25 è praticamente assente! :-Scoccio
Ora, non ho lo scontrino del negozio perchè l'ho buttato di sicuro, ma o mi autocostruisco ( con cosa? Boh ) l'elica o compro un set se esiste...che palla... :,-(
Stefano Salesi
Modeling Time User
Messaggi: 81
Iscritto il: 11 giugno 2013, 12:51
Che Genere di Modellista?: Modellista navale, piccolo è bello, quindi scala 1/700 con qualche sporadica (spazio, questo sconosciuto) incursione nelle scale maggiori...
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: si
Club/Associazione: MASP

Re: AFTERMARKET PER 1/72 German Submarine Type B XXVII "Seehund"

Messaggio da Stefano Salesi »

ciao...una rapida ricerca su internet non ha portato ad alcun risultato per set di dettaglio dedicati al Seehund in 1/72...
ho provato a cercare anche set per l'ICM (che poi il revell è l'ICM reinscatolato...) ma nulla sortì dalla ricerca...
Avatar utente
Ivons
Knight User
Knight User
Messaggi: 994
Iscritto il: 17 settembre 2014, 21:45
Che Genere di Modellista?: Modellista genere Sci-Fi e fantasy, dalle astronavi alle figure in vinile 1/8 o 1/6, anche busti e figurini in scale varie, faccio esperienza anche in altre tipologie e in scratchbuilding.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Humbrol,Lifecolor,Mig
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Massimo
Località: Seregno
Contatta:

Re: AFTERMARKET PER 1/72 German Submarine Type B XXVII "Seehund"

Messaggio da Ivons »

grazie mille Stefano
Rispondi

Torna a “Alto Mare (Lounge Room)”