MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

Incrociatore Pola

Discussioni in libertà sul mondo del Navimodellismo.

Moderatore: microciccio

Rispondi
Paolo Maglio

Incrociatore Pola

Messaggio da Paolo Maglio »

un amico di Chicago vuole costruire un modello del Pola, mi chiede dove reperire documentazione e quali colori usare, purtroppo non so nulla di navi, qualcuno mi poò dare qualche dritta da girargli?
Grazie
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24982
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Incorciatore Pola

Messaggio da microciccio »

Ciao Paolo,

con la navi navigo proprio in alto mare :-sbraco . In ogni caso i piani costruttivi si trovano in vendita in rete, clicca qui. Non è l'unico, ti segnalo anche questo pur non avendo chiaro il motivo della rilevante differenza di prezzo dato che sembrano essere gli stessi. Di mimetizzazione e araldica sono del tutto all'oscuro.

La cosa migliore, secondo me, sarebbe mettersi in contatto con un gruppo specializzato come, ad esempio l'Associazione Navimodellisti Bolognesi che conosco perché è attiva anche nel campo dell'editoria. Considera che le mie scarse conoscenze nel settore potrebbero essere autolimitative essendoci probabilmente diverse valide alternative, quindi auspico che altri sul forum possano esserti d'aiuto :-help .

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Paolo Maglio

Re: Incorciatore Pola

Messaggio da Paolo Maglio »

razie per l'interessamneto, è un buon inizio! :-oook
Rispondi

Torna a “Alto Mare (Lounge Room)”