VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

....Come eravamo.......

Questa sezione è dedicata alle presentazioni di coloro che si sono appena iscritti. Parlateci un pò di voi....

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 11553
Iscritto il: 21 luglio 2011, 23:55
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!
Località: Provincia di Caserta

Re: ....Come eravamo.......

Messaggio da FreestyleAurelio »

Ottima idea Enrico ;)
Devo averne anche io qualcuna con i primi kit che costruivo, devo solo cercarla :)
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
seastorm
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5337
Iscritto il: 20 aprile 2010, 0:28
Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze
scratch builder: si
Nome: Sergio
Località: Adria (RO???)

Re: ....Come eravamo.......

Messaggio da seastorm »

Bella la foto, Enrico ed anche l'idea del "come eravamo" legata al nostro hobby! :-oook :-oook :-oook
Immagine
Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16480
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: ....Come eravamo.......

Messaggio da Jacopo »

Beh che dire ottima ideaErrico!!
delle mie foto, la più vecchia a scopo modellistica risale al 2000 a San Damiano


Dove ho avuto la possibilità di sedermi nella cabina di un Tornado prima davanti in versione H.o.t.a.s.
MVC-003F.JPG
e poi dal navigatore
MVC-011F.JPG

a voi ragazzi! :-oook
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Enrywar67

Re: ....Come eravamo.......

Messaggio da Enrywar67 »

Caspita Jac....!!!Quasi ti perdevi nel Tornado!! :-oook
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33856
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: ....Come eravamo.......

Messaggio da pitchup »

Ciao
Boh.... quando sono nato io esistevano le macchine fotografiche???? :-incert
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45875
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: ....Come eravamo.......

Messaggio da Starfighter84 »

Molto carino questo thread! bravo Enrico! vediamo se riesco a trovare qualcosa anche io... :-D

Quanti anni avevi in quella foto?
pitchup ha scritto:Ciao
Boh.... quando sono nato io esistevano le macchine fotografiche???? :-incert
saluti
Si Max, c'erano... quelle a soffietto con il flash a "polvere da sparo", ma c'erano! :-sbraco :-prrrr
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Enrywar67

Re: ....Come eravamo.......

Messaggio da Enrywar67 »

ciao Valerio......è una foto del 1973....quindi 5/6 anni......!!Vojo torna' bambino....è proprio vero.......
Avatar utente
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
Messaggi: 3593
Iscritto il: 26 gennaio 2012, 17:41
Aerografo: si
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
scratch builder: si
Nome: Carmine
Località: Ariano Irpino

Re: ....Come eravamo.......

Messaggio da ilGamma »

mah con i modelli io non ne ho, ma qualcosa che ha a che fare con le mie passioni dovrei avere! :-D

Ernì, in qulla foto già si vedeva un futuro foammatore... :-D PS domani me faccio na foammata, Noemi è qua e ti saluta! :mrgreen:
SPILLONEFOREVER

Re: ....Come eravamo.......

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Anche io speravo di trovare qualcosa di scannerizzato...ma vi dovete accontentare di questa...

Immagine

Lo so che potrebbe dare luogo a malintesi (e sicuramente qualcuno da Bologna ci "inzupperà il pane" :-disperat ) ma è asslutamente in tema.
Non fatevi ingannare dalla bottiglia di Peroni semivuota (che non è stata l'inizio di una carriera da alcolizzato :-NOOO ) ma concentratevi
sulla macchinina capovolta che si intravede a sinistra...momentaneamente "parcheggiata" per scolarmi LA BIONDA :-D

p.s. Anche io voglio tornare bambino Enrico...anzi per certi aspetti (fortunatamente) penso di non essere mai cresciuto ;)
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45875
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: ....Come eravamo.......

Messaggio da Starfighter84 »

Ragazzi, ma avete guardato bene la foto?!?!?!? anche Guido aveva una folta chioma!!! :-sbraco :-sbraco :-prrrr

Scherzo Guì... visto che mi avevi tolto la battuta sulla birra, qualcosa te la dovevo pur dire! :-lino
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Presentazioni”