MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Ciao a tutti

Questa sezione è dedicata alle presentazioni di coloro che si sono appena iscritti. Parlateci un pò di voi....

Moderatore: Starfighter84

Avatar utente
Biscottino73
Jedi Master
Jedi Master
Messaggi: 4844
Iscritto il: 29 marzo 2011, 18:47
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Luca
Località: Vercelli

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Biscottino73 »

Benvenuto anche da parte mia :) :)
_1_48_ ha scritto: 6 maggio 2022, 18:34 ...Dai primi F-16 attaccati con litri di UHU...
Ahahahah.... che ricordi, io ne misi talmente tanta nella coda di un A-10 che la plastica si deformò tutta diventando molle come burro :-laugh :-Scoccio

ciao ciao
luca
Immagine
_1_48_
Frequentatore di MT
Messaggi: 43
Iscritto il: 5 maggio 2022, 23:57
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya
scratch builder: si
Nome: Emanuele

Re: Ciao a tutti

Messaggio da _1_48_ »

DavideV ha scritto: 29 giugno 2022, 14:12 Aerografare io comunque lo faccio in casa, abito in un appartamento all'ottavo piano e davanti a me ho una zona abbastanza aperta quindi d'inverno il vento è quasi una costante, e d'estate con questo caldo mortale rimanere dentro è obbligatorio... infatti per questo motivo uso esclusivamente colori acrilici avendo tre bambini in giro per casa.
Grazie per la risposta (ahimè leggo solo ora).
Essendo tutto una novità devo ancora sperimentare diverse cose. Con l’aerografo sono ai primissimi passi ed è una di quelle su cui vorrei fare esperienza. Sono partito con i colori Tamiya, fantastica esperienza dal primo spruzzo, nonostante la difficoltà, ma indoor non avendo uno spazio in cui montare una postazione con aspiratore per me non è assolutamente percorribile. Motivo per cui con il prossimo modello proverò una soluzione 100% acrilico (Vallejo), così da capire se/come organizzarmi per l’inverno, visto che l’opzione di andare in letargo modellistico non è minimamente contemplata!
Ci sono accorgimenti che vi sentite di consigliare in merito?
Avatar utente
Marco 73
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 419
Iscritto il: 25 aprile 2020, 15:51
Che Genere di Modellista?: Mi piace costruire jet militari dalla Guerra di Corea in avanti.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, MRP
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.
Nome: Marco
Località: Roma

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Marco 73 »

Ciao e benvenuto!
Rispondi

Torna a “Presentazioni”