VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Ciao Ragazzi!

Questa sezione è dedicata alle presentazioni di coloro che si sono appena iscritti. Parlateci un pò di voi....

Moderatore: Starfighter84

Avatar utente
robycav
Die Hard User
Die Hard User
Messaggi: 1796
Iscritto il: 20 novembre 2016, 13:55
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, un pò sbadato. scala 1/72 ma anche 1/48.
Aerografo: si
colori preferiti: Vallejo, Italeri, Tamiya,Gunze
scratch builder: no
Nome: Roberto
Località: Bolzano

Re: Ciao Ragazzi!

Messaggio da robycav »

Benvenuto anche da parte mia Stefano. Seguo interessato il tuo Spitfire.
Ciao!!
Stepix
Frequentatore di MT
Messaggi: 51
Iscritto il: 4 febbraio 2018, 17:44
Che Genere di Modellista?: Aerei di qualsiasi genere
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: Stefano

Re: Ciao Ragazzi!

Messaggio da Stepix »

FreestyleAurelio ha scritto: 14 febbraio 2018, 10:34 Benvenuto!Anche io ho praticato il modellismo dinamico sino a qualche anno fa nella categoria freestyle con acrobatici motorizzati a benzina da 50cc e bicilindrici da 100cc.Un gran bel passatempo con tante scariche di adrenalina.
Spettacolo anche io ho un acrobatico 50cc!!! Un'elica in carbonio per quello vale 10 modellini completi in termini economici :-fiuu :-fiuu :-fiuu
Però quando sale di giri sono belle emozioni.....il modellismo statico è molto più rilassante in tal senso!
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21746
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: Ciao Ragazzi!

Messaggio da Bonovox »

benvenuto
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Presentazioni”