Dysko in corto finale

Questa sezione è dedicata alle presentazioni di coloro che si sono appena iscritti. Parlateci un pò di voi....

Moderatore: Starfighter84

Avatar utente
Dysko
Appena iscritto!
Messaggi: 13
Iscritto il: 31 gennaio 2018, 22:42
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: Giorgio
Contatta:

Re: Dysko in corto finale

Messaggio da Dysko »

Grazie a tutti! :D
Argo2003 ha scritto: 1 febbraio 2018, 10:30 Gli Airfix in 72 per farsi le ossa vanno benissimo, jet o eliche?
Starfighter84 ha scritto: 1 febbraio 2018, 14:37 Per il modlelo della tua ripresa pongo di nuovo la domanda di Alessandro: eliche o jet? così possiamo consigliarti meglio!
Bè, a me piace il mondo dell'aviazione "a tutto tondo", mi piacciono sia le eliche sia i jet, e non disdegno neanche i rotori o addirittura elio/idrogeno :-laugh Se proprio proprio dovessi essere costretto a fare una scelta, direi jet dagli anni '50 agli '80.
davmarx ha scritto: 1 febbraio 2018, 18:48 Gli Airfix vanno benissimo ma fregatene della marca, scegli un kit qualsiasi che ti piace e che stimola la tua voglia/fantasia e sotto col wip per ricevere consigli.
Ho pensato agli Airfix per mere questioni economiche... Ho visto che alcuni loro kit sono molto economici, e preferisco fare i primi sbagl... passi su un kit da 15 € che su uno da 50 € :-D
pitchup ha scritto: 1 febbraio 2018, 20:55 perchè non ti cimenti con un ottimo liner 1/144, magari uno di quelli che hai fotografato . Vista la tua vena spotteristica sarebbe sicuramente un soggetto nelle tue corde.
Non escludo la possibilità di fare anche liner :-D (anche se, spotteristicamente parlando, preferisco gli aeromobili militari, anche se finora ho avuto scarse occasioni di vederne, limitate quasi esclusivamente ad airshow :( )
Poi il mio sogno sarebbe un bel biplano Stearman (rigorosamente in livrea blu e gialla US Army :-D ), ma prima di pensarci vorrei farmi un bel po' di esperienza :)

E poi, da gran fan di Star Wars, potrebbe comparire anche un X-Wing prima o poi :-D
Il mio sito web: GolfVictorSpotting.it
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45942
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Dysko in corto finale

Messaggio da Starfighter84 »

Allora acquista il Sabre dell'Airfix.... tra l'altro puoi anche realizzarlo con le coccarde tricolori!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Dysko
Appena iscritto!
Messaggi: 13
Iscritto il: 31 gennaio 2018, 22:42
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: Giorgio
Contatta:

Re: Dysko in corto finale

Messaggio da Dysko »

Grazie mille per il consiglio! :)

Eventualmente anche Italeri e Revell possono andar bene per un principiante? Vedo buoni prezzi anche da parte loro.
Il mio sito web: GolfVictorSpotting.it
Avatar utente
Madd 22
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5888
Iscritto il: 23 novembre 2010, 23:41
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
Aerografo: si
colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Luca
Località: Roma

Re: Dysko in corto finale

Messaggio da Madd 22 »

Benvenuto anche da parte mia Giorgio, vedo che la passioe non ti manca.

Buona permanenza. :-D :-D :-D
Immagine

W.I.P. P-47D Razorback

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore

Albert Einstein
Rispondi

Torna a “Presentazioni”