VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Nuovo iscritto. Ciao a tutti !

Questa sezione è dedicata alle presentazioni di coloro che si sono appena iscritti. Parlateci un pò di voi....

Moderatore: Starfighter84

Avatar utente
davmarx
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 6383
Iscritto il: 4 gennaio 2013, 22:42
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide
Località: Busto A.

Re: Nuovo iscritto. Ciao a tutti !

Messaggio da davmarx »

Ciao Alessandro, benvenuto! :-oook
Pungi1988 ha scritto: 26 gennaio 2018, 17:40 ... prima di tutto vi informo che ho letto e riletto il regolamento, ma non sono pratico di forum e se dovessi sbagliare qualcosa ...
... Saresti immediatamente bannato! :-sbraco (ovviamente scherzo)
Pungi1988 ha scritto: 26 gennaio 2018, 17:40 ... ho trovato questo forum e sono rimasto affascinato dalla miriade di conversazioni , consigli, materiale di cui siete ricchissimi, ed eccomi qui ...
Grazie a nome di tutto il forum per le belle parole, cercheremo di non deluderti. :-oook
Pungi1988 ha scritto: 26 gennaio 2018, 17:40 ... ho acquistato un f-14a 1/48 tamiya con kit resina ecc ...
Bene, bravo, se hai pensato servissero delle resine per migliorare il già buon kit giapponese vuol dire che non sei digiuno di modellismo, coraggio, apri un bel wip nella sezione apposita e mostraci i tuoi lavori, non vediamo l'ora di conoscerti meglio.
Se hai difficoltà nel postare le tue foto qui troverai dei pratici consigli.

A presto. :-D
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Pungi1988
Frequentatore di MT
Messaggi: 48
Iscritto il: 26 gennaio 2018, 17:21
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no
Nome: Alessandro

Re: Nuovo iscritto. Ciao a tutti !

Messaggio da Pungi1988 »

Eh... poi la tastiera si consuma , sai com’è 😅. No figurati non mi offendo ci mancherebbe, grazie mille sei stato gentilissimo allora aprirò presto per documentare l’impresa 😅 grazie ancora a tutti
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45875
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Nuovo iscritto. Ciao a tutti !

Messaggio da Starfighter84 »

Benvenuto Alessandro!
Ti sei scelto una scatola di altissima qualità, bravo! ma quale resina hai acquistato?
Mostraci qualche foto... così possiamo consigliarti al meglio. ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Pungi1988
Frequentatore di MT
Messaggi: 48
Iscritto il: 26 gennaio 2018, 17:21
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no
Nome: Alessandro

Re: Nuovo iscritto. Ciao a tutti !

Messaggio da Pungi1988 »

Ciao! Guarda al momento non ho linea internet a casa , non posso fare nulla se non dal telefono e con flickr al momento nella condivisione mi da solo un url ma non fa riferimento a nessun BBCode , comunque sia 😅 partiamo dal fatto che ho ben pochi modelli alle spalle, usati per lo più come test ecc , ma una volta recepite le basi volevo spingermi un po’ oltre e provare tecniche e metodi nuovi, step by step diciamo, ora infatti vorrei provare a lavorare con i kit resina e fotoincisioni, piano piano con calma , ma vorrei provare e lasciatemi il termine “sbatterci la testa” 😅 altrimenti non imparo niente. Si ora ho un 14A tamiya, cockpit aires, fotoincisioni esterne edward e kit luci navigazione quickboost, è circa una settimana che sono in pianificazione e ho già visto che l’aires necessita di un po’ di lavoro , per il resto si accettano consigli, ma ci sarà spazio nell’apposita sezione 😉.
Avatar utente
noris64
Highlander User
Highlander User
Messaggi: 2177
Iscritto il: 16 aprile 2013, 9:08
Che Genere di Modellista?: Aeromodellista, essenzialmente. Scala preferita 1/72 (anche per motivi di spazio)!
Aerografo: si
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Rino
Località: Provincia di Foggia

Re: Nuovo iscritto. Ciao a tutti !

Messaggio da noris64 »

Benvenuto su MT!
Estote parati

Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
siderum_tenus
Hero User
Hero User
Messaggi: 7854
Iscritto il: 7 giugno 2015, 19:31
Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze!
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Mario
Località: Napoli

Re: Nuovo iscritto. Ciao a tutti !

Messaggio da siderum_tenus »

Ciao Alessandro,

Innanzi tutto, benvenuto su MT anche da parte mia.

In secondo luogo, hai scelto un bellissimo kit, che nel corso della scorsa settimana è stato approcciato anche su queste pagine: se dai un'occhiata alla sezione "under construction" degli aerei, lo troverai facilmente. :-oook
Immagine
Immagine Immagine Immagine
Pungi1988
Frequentatore di MT
Messaggi: 48
Iscritto il: 26 gennaio 2018, 17:21
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no
Nome: Alessandro

Re: Nuovo iscritto. Ciao a tutti !

Messaggio da Pungi1988 »

Grazie a tutti, davvero un bel benvenuto 👍
Avatar utente
Biscottino73
Jedi Master
Jedi Master
Messaggi: 4842
Iscritto il: 29 marzo 2011, 18:47
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Luca
Località: Vercelli

Re: Nuovo iscritto. Ciao a tutti !

Messaggio da Biscottino73 »

Ciao Alessandro, benvenuto anche da parte mia :wave: :wave:

ciao ciao
luca
Immagine
Avatar utente
fabrizio79
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5010
Iscritto il: 24 ottobre 2009, 17:34
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Fabrizio
Località: Peschiera Borromeo (Mi)

Re: Nuovo iscritto. Ciao a tutti !

Messaggio da fabrizio79 »

Benvenuto anche da parte mia!!
Dice il saggio: " il modellismo non è l'arte di costruire modelli ma l'arte di rimediare ai casini che si combinano facendoli"

Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine ]Immagine Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21752
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: Nuovo iscritto. Ciao a tutti !

Messaggio da Bonovox »

Ti sei scelto un soggetto impegnativo per "sbatterci la testa" oltre all'elevata qualità del kit. Attendo impaziente l'inizio del wip ed intanto...benvenuto. :-oook
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Presentazioni”