VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Ciao

Questa sezione è dedicata alle presentazioni di coloro che si sono appena iscritti. Parlateci un pò di voi....

Moderatore: Starfighter84

Avatar utente
ballaround
Extreme User
Extreme User
Messaggi: 211
Iscritto il: 14 gennaio 2017, 15:29
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Stefano

Re: Ciao

Messaggio da ballaround »

Nella presentazione ho tralasciato di dire che sono molto appassionato di fotografia, in particolare macro e naturalistica. Ho visto che anche molti di voi lo sono quindi se volete dare un occhiata qui ci sono alcuni dei miei lavori https://www.flickr.com/photos/stefanoballerano/albums

Inviato dal mio ZP951 utilizzando Tapatalk
Stefano
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33852
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Ciao

Messaggio da pitchup »

Ciao
ballaround ha scritto:Nella presentazione ho tralasciato di dire che sono molto appassionato di fotografia, in particolare macro e naturalistica. Ho visto che anche molti di voi lo sono quindi se volete dare un occhiata qui ci sono alcuni dei miei lavori https://www.flickr.com/photos/stefanoballerano/albums

Inviato dal mio ZP951 utilizzando Tapatalk
...bellissime foto... vedo che segui soprattutto concerti "Heavy metal" :-prrrr
In ogni caso (gli adm saranno ovviamente più precisi e mi scuso se li anticipo) tutte le altre nostre passioni extramodellistiche (fotografia, musica, sport, cinema ecc ecc) le mettiamo in mostra nella sezione "off topic" dove si possono trovare ed avere davvero tanti consigli (a proposito potresti fare una domanda da parte mia al tuo amico liutaio per un parere??? :-help )
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
ballaround
Extreme User
Extreme User
Messaggi: 211
Iscritto il: 14 gennaio 2017, 15:29
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Stefano

Re: Ciao

Messaggio da ballaround »

Che cosa devi chiedere al liutaio?

Inviato dal mio ZP951 utilizzando Tapatalk
Stefano
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33852
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Ciao

Messaggio da pitchup »

Ciao Stefano
avrei un dubbio su cosa potrebbe essere successo alla mia Ibanez ultimamente. Però credo che sarebbe meglio sentirci via Mail privata.
La tua su MT purtroppo non è ancora attiva quibdi se puoi contattami tu a questa mail privata:
blumax68chicciolaalicepuntoit (la scrivo "criptata" se così si può dire). Ripeto è solo un dubbio che ho sulle cause e per vedere se posso intervenire io.
saluti e grazie
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
ballaround
Extreme User
Extreme User
Messaggi: 211
Iscritto il: 14 gennaio 2017, 15:29
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Stefano

Re: Ciao

Messaggio da ballaround »

pitchup ha scritto:Ciao Stefano
avrei un dubbio su cosa potrebbe essere successo alla mia Ibanez ultimamente. Però credo che sarebbe meglio sentirci via Mail privata.
La tua su MT purtroppo non è ancora attiva quibdi se puoi contattami tu a questa mail privata:
blumax68chicciolaalicepuntoit (la scrivo "criptata" se così si può dire). Ripeto è solo un dubbio che ho sulle cause e per vedere se posso intervenire io.
saluti e grazie
Fatto!
Stefano
Rispondi

Torna a “Presentazioni”