VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

presentazione

Questa sezione è dedicata alle presentazioni di coloro che si sono appena iscritti. Parlateci un pò di voi....

Moderatore: Starfighter84

Avatar utente
MARC-NICO
Modeling Time User
Messaggi: 63
Iscritto il: 13 aprile 2011, 15:00
Che Genere di Modellista?: Figurini
Aerografo: no
scratch builder: si
Club/Associazione: No
Località: Tencarola
Contatta:

Re: presentazione

Messaggio da MARC-NICO »

Ciao a tutti, rigrazio anche linx66 e Poli 19.
Seguitemi.
A presto.

Marco
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
MARC-NICO
Modeling Time User
Messaggi: 63
Iscritto il: 13 aprile 2011, 15:00
Che Genere di Modellista?: Figurini
Aerografo: no
scratch builder: si
Club/Associazione: No
Località: Tencarola
Contatta:

Re: presentazione

Messaggio da MARC-NICO »

Ciao microciccio, scusa se ho scirtto un nome in maniera sbagliata!
Intendo che ho già provato a realizzare degli aeroplani ed il risultato è stato secondo il tuo giudizio poco fruttuoso.
Peccato!
:-coccio


microciccio ha scritto: 1 novembre 2016, 12:14
MARC-NICO ha scritto:Ciao Starfighter84, dove?
Non ho capito! ...
Ciao Marco,

a mia volta faccio fatica a capire se la tua risposta a Valerio sia o meno una battuta. :shock:
Se clicchi sul termine "QUI" che ha il carattere in colore blu sottolineato verrai indirizzato alla sezione di cui hai chiesto. Si tratta di un link, cioè un collegamento ad un'altra pagina del forum.

Comunque per tornare al soggetto dell'Impero Romano di cui hai scritto inizialmente clicca qui.
MARC-NICO ha scritto:Ciao a tutti,ho già provato il modellismo statico, il quale è stata un impresa difficile e poca fruttuosa.
Ti consiglio Pmghup di leggere la mia precedente discussione. ...
La realizzazione di figurini è una branca del modellismo statico anche se magari tende a sconfinare nella pittura per molte delle tecniche e materiali che si utilizzano. Intendi dire che hai già provato a realizzare degli aeroplani ed il risultato è stato secondo il tuo giudizio poco fruttuoso?
 ! Messaggio da: microciccio
Per concludere: premesso che il nickname di Max è "pitchup", come moderatore, ho io un consiglio per te: prova ad essere meno secco nelle risposte agli altri utenti altrimenti rischi di allontanarli più che invogliarli a seguirti e partecipare insieme a te al reciproco scambio di idee.
E magari dai una lettura alle discussioni presenti in questa sezione del forum per approfondire le regole di comportamento che ci siamo dati.
microciccio
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Presentazioni”