Pagina 1 di 1

Portaocchiali modellisticamente personalizzato

Inviato: 16 luglio 2023, 17:48
da microciccio
Ciao a tutti,

a fine aprile, durante il raduno nazionale a Roma qualcuno, chiedo perdono ma ho dimenticato chi fosse, mi chiese dove avevo fatto realizzare il mio portaocchiali personalizzato.
Per capirci, questo (scusate le foto pessime e fuori fuoco perché fatte al volo, il prodotto inquadrato è di qualità decisamente migliore):



in cui ho usato:
  • come fronte il famoso dipinto di Roy Cross che rappresenta il B-17G "A Bit o' Lace" mentre durante la bomb run viene attaccato da Fw.190;
  • uno dei miei British Phantom preferiti nella rappresentazione di di Masao Satake.
Per evitare di far torto al mio artista preferito, Shigeo Koike, ho lasciato che fossero suoi i dipinti del panno in microfibra incluso nell'acquisto. E, restando sui miei gusti personali, sono entrambi Phantom a muso corto.



Il mio acquisto risale a settembre del 2019 presso il sito Bags of Love. Erano tempi antecedenti alla Brexit e, pur avendo dimenticato il prezzo, non ci furono tasse e dazi. Poco dopo scoprii che era anche disponibile il sito italiano che si chiama Foto regali originali che ritengo, adesso, sia sicuramente preferibile per evitare i costi prima citati.

Nel sito troverete una ampia sezione dedicata agli oggetti che si possono personalizzare. All'epoca trovai delle immagini ad alta definizione in rete che mi consentirono, con un po' di lavoro di ottimizzazione (sul sito vi viene mostrato l'oggetto finito ma vi suggerisco di stare leggermente più stretti con l'immagine principale affinché non debordi troppo), di ottenere il risultato che avete visto nelle foto.

microciccio

Nota: abbiamo parlato del fascino delle Box Art in questa discussione.

Re: Portaocchiali modellisticamente personalizzato

Inviato: 16 luglio 2023, 18:04
da VorreiVolare
Buon pomeriggio Paolo :-laugh

Che carino :-D

Tante belle idee per dei regalini ;)
Grazie
Ciao :wave:
Domiziano