MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Portaocchiali modellisticamente personalizzato

Hai un tuo sito personale e lo vuoi pubblicizzare? siamo lieti di darti una mano! altrimenti utilizza questa sezione per segnalare qualche link utile!
Inoltre se hai un negozio, puoi inserirlo con un banner!

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24902
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Portaocchiali modellisticamente personalizzato

Messaggio da microciccio »

Ciao a tutti,

a fine aprile, durante il raduno nazionale a Roma qualcuno, chiedo perdono ma ho dimenticato chi fosse, mi chiese dove avevo fatto realizzare il mio portaocchiali personalizzato.
Per capirci, questo (scusate le foto pessime e fuori fuoco perché fatte al volo, il prodotto inquadrato è di qualità decisamente migliore):



in cui ho usato:
  • come fronte il famoso dipinto di Roy Cross che rappresenta il B-17G "A Bit o' Lace" mentre durante la bomb run viene attaccato da Fw.190;
  • uno dei miei British Phantom preferiti nella rappresentazione di di Masao Satake.
Per evitare di far torto al mio artista preferito, Shigeo Koike, ho lasciato che fossero suoi i dipinti del panno in microfibra incluso nell'acquisto. E, restando sui miei gusti personali, sono entrambi Phantom a muso corto.



Il mio acquisto risale a settembre del 2019 presso il sito Bags of Love. Erano tempi antecedenti alla Brexit e, pur avendo dimenticato il prezzo, non ci furono tasse e dazi. Poco dopo scoprii che era anche disponibile il sito italiano che si chiama Foto regali originali che ritengo, adesso, sia sicuramente preferibile per evitare i costi prima citati.

Nel sito troverete una ampia sezione dedicata agli oggetti che si possono personalizzare. All'epoca trovai delle immagini ad alta definizione in rete che mi consentirono, con un po' di lavoro di ottimizzazione (sul sito vi viene mostrato l'oggetto finito ma vi suggerisco di stare leggermente più stretti con l'immagine principale affinché non debordi troppo), di ottenere il risultato che avete visto nelle foto.

microciccio

Nota: abbiamo parlato del fascino delle Box Art in questa discussione.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
VorreiVolare
Highlander User
Highlander User
Messaggi: 2272
Iscritto il: 9 aprile 2018, 14:25
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, men che principiante, Aerei/Elicotteri - ALE/AVES, AMI, US NAVY 40 ad oggi, URSS 46 ad oggi, classici WWII, altri varii USA/Europa, Missili
Scale dalla 72 alla 32, anche se per ora mi faccio le ossa sulla 72
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: MT
Nome: Domiziano
Località: Castellarano (RE)

Re: Portaocchiali modellisticamente personalizzato

Messaggio da VorreiVolare »

Buon pomeriggio Paolo :-laugh

Che carino :-D

Tante belle idee per dei regalini ;)
Grazie
Ciao :wave:
Domiziano
Immagine
Immagine
VITRIOL- Visita Interiora Terrae, Rectificando Invenies Occultum Lapidem

Figli di Gondor! - Di Rohan! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere! Uomini dell'Ovest!
Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re
Rispondi

Torna a “Segnalazione links”