Tempi di spedizione

Hai un tuo sito personale e lo vuoi pubblicizzare? siamo lieti di darti una mano! altrimenti utilizza questa sezione per segnalare qualche link utile!
Inoltre se hai un negozio, puoi inserirlo con un banner!

Moderatore: Starfighter84

Harley
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Messaggi: 113
Iscritto il: 1 agosto 2015, 13:30
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo statico, elicotteri e navi in legno
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Alclad, Lifecol
scratch builder: no
Nome: Andrea
Località: Busto Arsizio

Tempi di spedizione

Messaggio da Harley »

Buongiorno a tutti.
Qualcuno di voi sicuramente avrà fatto ordini da Hannants, mi chiedevo quanto tempo impiega mediamente il pacco ad arrivare in provincia di Varese?
Ho notato che per avere la spedizione gratuita ahimè bisogna fare un ordine sostanzioso, ma in quel caso viene tracciato il pacco?
Chiedo a voi perché ho provato a contattarli ma evidentemente ritardano le comunicazioni.
Grazie e buona Fiera di Novegro :-oook
filippo77
Burning User
Burning User
Messaggi: 2838
Iscritto il: 22 settembre 2014, 16:00
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: gunze-tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: modelingtime
Nome: Filippo
Località: Cagliari

Re: Tempi di spedizione

Messaggio da filippo77 »

Da me a Cagliari tra in 7 e i 10 gg :-D
Avatar utente
davmarx
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 6383
Iscritto il: 4 gennaio 2013, 22:42
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide
Località: Busto A.

Re: Tempi di spedizione

Messaggio da davmarx »

Ciao Andrea, dipende molto dal periodo dell'anno... la prima cosa da ricordare è di evitare come la peste le feste e le ferie. ;)
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Harley
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Messaggi: 113
Iscritto il: 1 agosto 2015, 13:30
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo statico, elicotteri e navi in legno
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Alclad, Lifecol
scratch builder: no
Nome: Andrea
Località: Busto Arsizio

Re: Tempi di spedizione

Messaggio da Harley »

davmarx ha scritto: 30 settembre 2017, 22:28 Ciao Andrea, dipende molto dal periodo dell'anno... la prima cosa da ricordare è di evitare come la peste le feste e le ferie. ;)
filippo77 ha scritto: 30 settembre 2017, 19:35 Da me a Cagliari tra in 7 e i 10 gg :-D
Ciao. Grazie, pensavo di più, l'unico dubbio che mi rimane è se con la spedizione gratuita mi tracciano il pacco.
Vediamo se Hannants risponde... XX-X
filippo77
Burning User
Burning User
Messaggi: 2838
Iscritto il: 22 settembre 2014, 16:00
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: gunze-tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: modelingtime
Nome: Filippo
Località: Cagliari

Re: Tempi di spedizione

Messaggio da filippo77 »

Harley ha scritto: 1 ottobre 2017, 14:51
davmarx ha scritto: 30 settembre 2017, 22:28 Ciao Andrea, dipende molto dal periodo dell'anno... la prima cosa da ricordare è di evitare come la peste le feste e le ferie. ;)
filippo77 ha scritto: 30 settembre 2017, 19:35 Da me a Cagliari tra in 7 e i 10 gg :-D
Ciao. Grazie, pensavo di più, l'unico dubbio che mi rimane è se con la spedizione gratuita mi tracciano il pacco.
Vediamo se Hannants risponde... XX-X
hanno avuto diversi problemi con le tracciature compreso me un pacco si smarri nei meandri della poste e mai mi arrivo, paypal me lo rimborso, e cmq da adesso tutti i pacchi di hannants sono tracciati
Avatar utente
fearless
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5081
Iscritto il: 8 gennaio 2012, 3:37
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto...
Aerografo: si
colori preferiti: Akan, MrPaint, Toffano, Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
Nome: Luca
Località: Briga Novarese (NO)

Re: Tempi di spedizione

Messaggio da fearless »

Finora mai avuto problemi con Hannants, i tempi comunque vanno dalle due/tre settimane... Io sto in alta provincia di Novara...
Odio la plastica bianca!!

AD HOSTES RUGENS! Once a tiger, Always a tiger!

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Harley
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Messaggi: 113
Iscritto il: 1 agosto 2015, 13:30
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo statico, elicotteri e navi in legno
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Alclad, Lifecol
scratch builder: no
Nome: Andrea
Località: Busto Arsizio

Re: Tempi di spedizione

Messaggio da Harley »

[/quote]
filippo77 ha scritto: 30 settembre 2017, 19:35 hanno avuto diversi problemi con le tracciature compreso me un pacco si smarri nei meandri della poste e mai mi arrivo, paypal me lo rimborso, e cmq da adesso tutti i pacchi di hannants sono tracciati
[/quote]
fearless ha scritto: 1 ottobre 2017, 22:38 Finora mai avuto problemi con Hannants, i tempi comunque vanno dalle due/tre settimane... Io sto in alta provincia di Novara...
Grazie per le informazioni, proverò comunque a riscrivergli una mail, magari è andata persa.
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45934
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Tempi di spedizione

Messaggio da Starfighter84 »

Harley ha scritto: 3 ottobre 2017, 0:37 Grazie per le informazioni, proverò comunque a riscrivergli una mail, magari è andata persa.
No, sono solo molto lenti nelle risposte...! per la spedizione gratuita, se non erro, bisogna passare le 180 sterline... ed è tracciata. :thumbup:
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Harley
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Messaggi: 113
Iscritto il: 1 agosto 2015, 13:30
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo statico, elicotteri e navi in legno
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Alclad, Lifecol
scratch builder: no
Nome: Andrea
Località: Busto Arsizio

Re: Tempi di spedizione

Messaggio da Harley »

Starfighter84 ha scritto: 3 ottobre 2017, 23:19
Harley ha scritto: 3 ottobre 2017, 0:37 Grazie per le informazioni, proverò comunque a riscrivergli una mail, magari è andata persa.
No, sono solo molto lenti nelle risposte...! per la spedizione gratuita, se non erro, bisogna passare le 180 sterline... ed è tracciata. :thumbup:
Direi lentissimi, in più ora sono 250 sterline come minimo d'ordine per le spedizioni gratuite. È anche vero che i prezzi sono buoni, se uno deve fare acquisti multipli ci arriva facilmente a quella cifra.
jollyroger
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 689
Iscritto il: 18 aprile 2015, 11:37
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: Humbrol, gunze, tamiya
scratch builder: no
Nome: mauro
Località: Novara

Re: Tempi di spedizione

Messaggio da jollyroger »

Dipende dai periodi, normalmente sui 10 gg. Di solito, i ritardi si hanno una volta che il pacco arriva in Italia. A giugno un pacco ha impiegato 4 settimane x arrivare. Gli avevo scritto dopo 3 settimane dal loro messaggio di avvenuta spedizione e mi avevano risposto, che a loro risultava in consegna. Arrivato dopo 7 gg!!! Alla faccia dell'essere in consegna!!! A settembre invece, 5 gg dall'ordine.
Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Segnalazione links”