MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

Housecarls Sassone, Hastings 1066 - Soldiers 54 mm

Sezione dedicata alla fase di costruzione, Pittura e Scultura. Postate le vostre miniature o i vostri diorami, e se volete descrivetene la lavorazione.

Moderatore: FreestyleAurelio

Avatar utente
das63
Knight User
Knight User
Messaggi: 923
Iscritto il: 6 gennaio 2016, 19:23
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico; appassionato di aerei ww2 Italia e Germania
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: Mimmo
Località: Milano
Contatta:

Re: Housecarls Sassone, Hastings 1066 - Soldiers 54 mm

Messaggio da das63 »

Warthog ha scritto: 12 marzo 2019, 7:54 Ciao, lavorone quello sulla mano, considerando che è in 54!
Mi sembra un po' grosso il manico in legno dell'ascia.
Buona continuazione
grazie mille Luca, il manico (inizialmente uno sutticadenti) è già stato assottigliato molto ma sono daccordo con te, credo non sia ancora sufficiente ...
Starfighter84 ha scritto: 12 marzo 2019, 8:56 Non mi aspettavo di trovarti in questa sezione Mimmo... oramai sei poliedrico a tutti gli effetti...!
le autocostruzioni sono molto belle... la mano mi ha colpito! la verniciatura non è completa, giusto?
ciao Valerio, grazie. Mi faccio attrarre facilmente da molte sfide ... poi i risultati sono un'altra faccenda
grazie per l'apprezzamento; giusto, la verniciatura è da completare ed i soliti mille ritocchi ancora da fare.
siderum_tenus ha scritto: 12 marzo 2019, 17:47 Ciao Mimmo,

in effetti, osservando anch'io le foto che documentano la costruzione della mano, al di là di un leggero disagio fisico (ho il terrore del sangue e di quanto sia ad esso riconducibile :-D ), mi è venuta in mente la scena in cui Schwarzy si sventra un braccio... :-woooo

Mi sembra comunque davvero ben fatta, e se un maestro come Luca ti ha dato il suo ok, vuol dire che è davvero un ottimo lavoro! :-oook
ciao Mario, mille grazie e scusa per il disagio procurato
... il mio guerriero è un TX1000 che ha sbagliato data di sbarco ... pensa che è ancora lì a cercare Sarah Connor

:-D
Mihmmorold il pivello :-kni
“Due persone si incontrano. Ognuna ha un dollaro in tasca. Si scambiano il dollaro. Riprendono la loro strada. In tasca hanno un dollaro ciascuno.
Due persone si incontrano. In testa hanno un’idea. Se la scambiano e si salutano. Riprendono la loro strada. Ognuno con in testa due idee”
Thomas Jefferson


Immagine Immagine Immagine

ImmagineImmagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction & Painting in Progress”