VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

FINITO - USAAF WWII personnel and pilots + diorama

Sezione dedicata alla fase di costruzione, Pittura e Scultura. Postate le vostre miniature o i vostri diorami, e se volete descrivetene la lavorazione.

Moderatore: FreestyleAurelio

Avatar utente
Seby
Burning User
Burning User
Messaggi: 2829
Iscritto il: 15 ottobre 2015, 21:30
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
Aerografo: no
colori preferiti: Vallejo, Humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Sebastian
Località: Roma

Re: FINITO - USAAF WWII personnel and pilots + diorama

Messaggio da Seby »

ho chiuso la libreria con degli "sportellini" in plexiglass ;)

piuttosto credo che sostituirà le basette dei figurini con dell'acetato sottile :think:
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24769
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: FINITO - USAAF WWII personnel and pilots + diorama

Messaggio da microciccio »

Seby ha scritto:ho chiuso la libreria con degli "sportellini" in plexiglass ;) ...
:-oook
Seby ha scritto:... piuttosto credo che sostituirà le basette dei figurini con dell'acetato sottile :think:
Già visto fare da altri modellisti. Aiuta ma l'acetato, essendo più lucido del terreno sul quale poggiano, di solito si nota comunque.

Come alternativa, se li lasci più o meno sullo stesso tipo di terreno, puoi riprodurre quello sulla basetta che puoi comunque sostituire perché sia meno spessa dell'originale.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Rispondi

Torna a “Under Construction & Painting in Progress”