Athena – finale

Sezione dedicata alla fase di costruzione, Pittura e Scultura. Postate le vostre miniature o i vostri diorami, e se volete descrivetene la lavorazione.

Moderatore: FreestyleAurelio

Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24987
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Athena – finale

Messaggio da microciccio »

Ciao Luca,

mi scuso per esser giunto con estremo ritardo a commentare il tuo lavoro.

Bello come ci hai abituati ma in questo caso mi sembra che la civetta rubi la scena alla dea. Probabilmente ti ha richiesto maggior sbattimento e ti ci sei concentrato maggiormente rendendo il volatile davvero d'impatto.
La donna, sarà per l'aria da str...a datagli dallo scultore - che avevo precedentemente segnalato - mi attira meno. Mi piacciono le trasparenze superiori (ebbene si, sono maggiorenne, da troppo tempo ormai :-)> :.-( :lol: ) mentre mi sembra che sotto siano meno evidenti. Immagino sia una tua scelta legata anche alle pieghe della veste.
Vegas ha scritto: 21 maggio 2018, 17:57... Se posso permettermi,non mi convince il dorso della mano che cinge la vita, in quanto mi sembra che i tendini non siano coerenti con le dita,ma forse è una impressione della foto. ...
In effetti anche a me restituiscono una sensazione strana.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 34090
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Athena – finale

Messaggio da pitchup »

Ciao ragazzi
boia la deriva sexy che sta prendendo questo forum (leggevo poco fa anche di una sexy lady su un P47) ultimamente è davvero interessante.
In effetti manca il resto della Sexy Dea tutta trasparente...sbaglio ma somiglia un po' alla Loren da giovane in uno di quei film "Peplum" anni '60???
A me piace.....e non solo perchè traspare molto!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Rispondi

Torna a “Under Construction & Painting in Progress”