MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

Pezzi di ricambio Tamiya

Vuoi aprire una discussione di carattere modellistico ma che non riguarda gli aerei, i mezzi terrestri, le navi o le altre categorie specifiche del forum? UTILIZZA QUESTA SEZIONE!

Moderatore: microciccio

Rispondi
Avatar utente
Predator
Extreme User
Extreme User
Messaggi: 206
Iscritto il: 15 gennaio 2019, 14:14
Che Genere di Modellista?: Modellista velivoli militari
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya
scratch builder: no
Nome: Vittorio

Pezzi di ricambio Tamiya

Messaggio da Predator »

Tanti auguri a tutti di buon anno prima di tutto.
Apro questa discussione per sapere dove è possibile acquistare eventuali parti di ricambio per i modelli Tamiya, in particolare per un F-16CJ scala 1/48.
Grazie
xDm
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 333
Iscritto il: 31 dicembre 2018, 7:33
Che Genere di Modellista?: Un po' di tutto: barche, fabbricati ferroviari, kit di cannoni e veicoli
Aerografo: no
scratch builder: si
Nome: Renzo
Località: Trieste

Re: Pezzi di ricambio Tamiya

Messaggio da xDm »

Sul sito internazionale di Tamiya c'è l'elenco degli agenti per le varie nazioni (https://www.tamiya.com/english/agent/agent.htm): per l'Italia è Fantasyland che puoi contattare via mail a info@tamiya.it
Li ho contattati per una stampata difettosa e la signora che mi ha risposto è stata gentilissima e disponibile, per fare arrivare il pezzo dal Giappone però ci sono voluti più di tre mesi
Avatar utente
Predator
Extreme User
Extreme User
Messaggi: 206
Iscritto il: 15 gennaio 2019, 14:14
Che Genere di Modellista?: Modellista velivoli militari
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya
scratch builder: no
Nome: Vittorio

Re: Pezzi di ricambio Tamiya

Messaggio da Predator »

Ciao grazie per la tua risposta verifico subito. Mi occorrerebbe un nuovo carrello anteriore dato che quello montato mi si è :eh: spezzato.
tuttoinscala
Appena iscritto!
Messaggi: 2
Iscritto il: 24 settembre 2021, 21:52
Che Genere di Modellista?: Modellista statico
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Vallejo
scratch builder: no
Nome: Andrea

Re: Pezzi di ricambio Tamiya

Messaggio da tuttoinscala »

Ciao ragazzi,
anche a me è successo di trovare una stampata con un pezzo mancante (nel kit F-4B Phantom II 1:48)
Essendo il pezzo in questione la chiusura della fusoliera dietro l'abitacolo e non essendo in grado di autocostruirlo, ho mandato una mail al distributore per avere una stampata di ricambio.
Speriamo sia possibile avere il ricambio e che i tempi non siano lunghi come quelli di xDm...
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Discussioni Generali”