MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

miglior sito vendite on line

Vuoi aprire una discussione di carattere modellistico ma che non riguarda gli aerei, i mezzi terrestri, le navi o le altre categorie specifiche del forum? UTILIZZA QUESTA SEZIONE!

Moderatore: microciccio

Rispondi
rosnapol62
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Messaggi: 131
Iscritto il: 20 settembre 2017, 0:38
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
colori preferiti: gunze,tamiya,vallejo
scratch builder: no
Nome: rosario
Località: Foggia

miglior sito vendite on line

Messaggio da rosnapol62 »

Buonasera ragazzi,mi chiedo spesso se c'è davvero un sito italico o straniero che sia,in grado di proporre prezzi davvero concorrenziali associati a costi di spedizione "umani".Mi spiego:da molto tempo mi servo da Hobbyeasy (HOng Kong) e scopro che i prezzi dei kit sono davvero strabilianti ,ma quando concludo l'ordine scopro con terrore che i costi di spedizione si aggirano sui 50 euro!!!!!Mi servo anche da SuperHobby che hai dei costi di spedizione molto interessanti ma i prezzi dei kit sono alla stessa stregua di quelli italici!!!!Mi direte:non è che puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca,però ci provo lo stesso e dato che questa comunità è frequentatissima e di gran qualità ,vi chiedo se davvero esiste un sito on line che ha prezzi modici e spedizioni altrettanto economiche......
Avatar utente
sirsimons
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 453
Iscritto il: 18 novembre 2019, 22:19
Che Genere di Modellista?: "Absolute Beginner", appassionato di eliche della WWII.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya-Gunze
scratch builder: no
Nome: Simone
Località: Bologna

Re: miglior sito vendite on line

Messaggio da sirsimons »

Ciao,
Io con Super Hobby mi sono sempre travato benissimo. Non ho indagato nel dettaglio i prezzi medi di tutti i kit ma ha una grande scelta di articoli (utensili, colori etc) e costi di spedizione molto ragionevoli.
Ultimamente ho anche comprato dal sito italiano Steelmodels. Un po’ meno forniti di super hobby ma davvero veloci, gentili e precisi. Pensa che mi hanno telefonato perché un paio di articoli non erano in realtà disponibili (nonostante lo fossero on Line) e mi hanno consigliato e guidato nello scegliere delle alternative.
Inoltre al momento hanno anche le spese gratuite già sopra i 25 euro. In più, se posso, opto sempre per aiutare una impresa italiana.

Se invece stai cercando un kit specifico e vuoi acquistare solo quello, potresti trovarlo su Scalemates e vedere quali negozi on line te lo danno disponibile nella scheda di dettaglio.

Saluti
Simone

Immagine Immagine ImmagineImmagine
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 10033
Iscritto il: 20 febbraio 2009, 22:27
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto
Località: Messina - Torino

Re: miglior sito vendite on line

Messaggio da rob_zone »

Al momento superhobby non spedisce in Italia.. e nemmeno Plastmodel, che secondo me sono tra i migliori in Europa.
Martola, sempre dell'est europeo, che ha un servizio e prezzi ottimi, invece spedisce, salvo che il vostro CAP non sia uno di quelli a zona rossa...vi confermo che tramite GLS il pacco arriva, io sono di Messina ed un pacco mi è arrivato ieri ;)
Sennò ci sono i vari Steelmodels, Cm modellismo che spediscono in Italia senza problemi.

Saluti
RoB da Messina
rosnapol62
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Messaggi: 131
Iscritto il: 20 settembre 2017, 0:38
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
colori preferiti: gunze,tamiya,vallejo
scratch builder: no
Nome: rosario
Località: Foggia

Re: miglior sito vendite on line

Messaggio da rosnapol62 »

grazie ragazzi
Avatar utente
Alecs®
Knight User
Knight User
Messaggi: 970
Iscritto il: 25 dicembre 2015, 21:14
Che Genere di Modellista?: Partito con un BF109, atterrai su uno stupendo Tiger, per poi tornare tra i cieli...
Aerografo: si
colori preferiti: Acrilico
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Alessandro
Località: Bolzano

Re: miglior sito vendite on line

Messaggio da Alecs® »

Superhobby è immenso e le spese di spedizione sono interessanti. Ci sarebbe anche Hannants ma, le spese di spedizione mi hanno sempre bloccato. Assurde!
Steelmodel è velocissimo max 2 giorni. Oppure ModelDiscount che ha un ottimo catalogo e i prezzi sono molte volte inferiori a Superhobby.
Avatar utente
ponisch
Undead User
Undead User
Messaggi: 2724
Iscritto il: 23 novembre 2012, 22:29
Che Genere di Modellista?: modellista generico con interesse ma poco tempo per modellare
scale d'interesse 1/48 1/35 1/24 1/12 1/10
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya. no al vinile
scratch builder: si
Club/Associazione: ass modelingtime
Nome: Nicola
Località: Maserà di padova

Re: miglior sito vendite on line

Messaggio da ponisch »

Ci sarebbe anche questo www.dersockelshop.de
Nicola :-oook
Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine
Avatar utente
fearless
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5102
Iscritto il: 8 gennaio 2012, 3:37
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto...
Aerografo: si
colori preferiti: Akan, MrPaint, Toffano, Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
Nome: Luca
Località: Briga Novarese (NO)

Re: miglior sito vendite on line

Messaggio da fearless »

Strano, io con HobbyEasy non ho mai speso così tanto di spedizione...
Odio la plastica bianca!!

AD HOSTES RUGENS! Once a tiger, Always a tiger!

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
rosnapol62
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Messaggi: 131
Iscritto il: 20 settembre 2017, 0:38
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
colori preferiti: gunze,tamiya,vallejo
scratch builder: no
Nome: rosario
Località: Foggia

Re: miglior sito vendite on line

Messaggio da rosnapol62 »

Ho acquistato da Hobbyeasy 2 kit in 32 della Kitty Hawk e le spese di spedizione ammontano a 48 euro
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 10033
Iscritto il: 20 febbraio 2009, 22:27
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto
Località: Messina - Torino

Re: miglior sito vendite on line

Messaggio da rob_zone »

Segnalo anche il sito inglese (al momento purtroppo non spedisce in Italia però..!) chiamato "Model Hobbies".
Prezzi ottimi, piu bassi di Hannants, ben fornito e sopratutto spese di spedizioni a partire da 6 euro.

Saluti
RoB da Messina
miki68
Brave User
Brave User
Messaggi: 1462
Iscritto il: 3 giugno 2012, 16:17
Che Genere di Modellista?: WW2 in Italia, Aerei Moderni
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Michele
Località: Gemona del Friuli

Re: miglior sito vendite on line

Messaggio da miki68 »

Personalmente mi sono sempre trovato bene con Steelmodel. Recentemente mi hanno ordinato anche kit e fotoincisioni solo per me (le avevano finiti e le riassortivano solo a richiesta). Veloci ed efficienti, con spese di spedizioni gratuite sopra i 25 euro. Sono passato a Natale nella loro nuova sede/magazzino. Una specie di supermarket dove puoi trovare tutto esposto. Se acquisti da loro ti fanno il 10% di sconto.

Poi mi è capitato di acquistare molto saltuariamente su Superhobby (anni fa) e altri siti da voi citati.
Rispondi

Torna a “Discussioni Generali”