MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

miglior sito vendite on line

Vuoi aprire una discussione di carattere modellistico ma che non riguarda gli aerei, i mezzi terrestri, le navi o le altre categorie specifiche del forum? UTILIZZA QUESTA SEZIONE!

Moderatore: microciccio

Rispondi
Avatar utente
robycav
Die Hard User
Die Hard User
Messaggi: 1796
Iscritto il: 20 novembre 2016, 13:55
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, un pò sbadato. scala 1/72 ma anche 1/48.
Aerografo: si
colori preferiti: Vallejo, Italeri, Tamiya,Gunze
scratch builder: no
Nome: Roberto
Località: Bolzano

Re: miglior sito vendite on line

Messaggio da robycav »

Per mia esperienza l'imballaggio di steel model è ineccepibile, fatto benissimo e tutto protetto da quelle specie di palline in polistirolo verde.

Superhobby non sempre è all'altezza, in un paio di occasioni imballaggio approssimativo e in uno di questi la tappo verde è arrivata rotta rovinando altri oggetti. Però poi sono stati veloci e corretti nel sistemare le cose.

Con un'altro sito online di Padova, la scatola era in perfette condizioni ma dentro un paio di boccette rotte.
In questo periodo di Covid non è fattibile ma in altri periodi conviene sempre firmare con riserva.. così in caso di problemi si è tutelati.
Avatar utente
VorreiVolare
Highlander User
Highlander User
Messaggi: 2296
Iscritto il: 9 aprile 2018, 14:25
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, men che principiante, Aerei/Elicotteri - ALE/AVES, AMI, US NAVY 40 ad oggi, URSS 46 ad oggi, classici WWII, altri varii USA/Europa, Missili
Scale dalla 72 alla 32, anche se per ora mi faccio le ossa sulla 72
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: MT
Nome: Domiziano
Località: Castellarano (RE)

Re: miglior sito vendite on line

Messaggio da VorreiVolare »

robycav ha scritto: 12 settembre 2020, 19:59 Per mia esperienza l'imballaggio di steel model è ineccepibile, fatto benissimo e tutto protetto da quelle specie di palline in polistirolo verde.

Superhobby non sempre è all'altezza, in un paio di occasioni imballaggio approssimativo e in uno di questi la tappo verde è arrivata rotta rovinando altri oggetti. Però poi sono stati veloci e corretti nel sistemare le cose.

Con un'altro sito online di Padova, la scatola era in perfette condizioni ma dentro un paio di boccette rotte.
In questo periodo di Covid non è fattibile ma in altri periodi conviene sempre firmare con riserva.. così in caso di problemi si è tutelati.
Ti ringrazio, è un ottimo suggerimento che basta un attimo per comunque tutelarci
Ciao
Immagine
Immagine
VITRIOL- Visita Interiora Terrae, Rectificando Invenies Occultum Lapidem

Figli di Gondor! - Di Rohan! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere! Uomini dell'Ovest!
Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re
Avatar utente
aldo
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 384
Iscritto il: 2 luglio 2014, 18:06
Che Genere di Modellista?: riesumato aspirante modellista
Aerografo: si
colori preferiti: mi piacciono gli Hataka
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: aldo
Località: udine

Re: miglior sito vendite on line

Messaggio da aldo »

Porto il mio piccolo contributo, dovendo riassortirmi di tutto, colori thinners stucchi ecc, ho preso qualcosa sulla baia e mi sono trovato bene, benissimo anche Super Hobby e Hannants e Steel Models .
Ho trovato in rete anche Italian Kits, qualcuno lo conosce ?

Grazie

Ciao, Aldo
U3 Audacius audere
Avatar utente
PaoloD
Knight User
Knight User
Messaggi: 707
Iscritto il: 10 febbraio 2018, 22:11
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni Carri moderni e inconsueti Diorami
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya Humbrol
scratch builder: si
Nome: paolo
Località: Fiano Romano

Re: miglior sito vendite on line

Messaggio da PaoloD »

Ciao
in Italia Steel models ,esteri i migliori da cui io mi servo sono Superhobby superfornito e Plastmodel alcune volte non proprio fornitissimo, sono entrambi negozi polacchi che usano promozioni a punti o a sconto secondo l'entita' degli ordini.
spediscono senza problemi anche sotto COVID di solito una settimana e arriva tutto.Di questi 3 sono ultrasoddisfatto .
Avatar utente
Davide_AN
Extreme User
Extreme User
Messaggi: 263
Iscritto il: 21 febbraio 2019, 11:19
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: no

Re: miglior sito vendite on line

Messaggio da Davide_AN »

Io uso spesso due tedeschi: MBK e Dersockellshop
Immagine
Avatar utente
Massimo
Knight User
Knight User
Messaggi: 770
Iscritto il: 6 aprile 2020, 11:40
Che Genere di Modellista?: ex modellista anni '80, per lo più aerei WWII, rinato dopo oltre 30 anni
Aerografo: si
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Massimo

Re: miglior sito vendite on line

Messaggio da Massimo »

Ho provato ultimamente un altro sito polacco che non conoscevo e mi sembra ben fornito, con prezzi interessanti: Exito Model Store.
Avatar utente
brunofer
Extreme User
Extreme User
Messaggi: 278
Iscritto il: 4 giugno 2021, 14:02
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48 sia elica che jet
(con un occhio di simpatia
per gli elicotteri)
Aerografo: no
scratch builder: si
Nome: Bruno

Re: miglior sito vendite on line

Messaggio da brunofer »

Buongiorno a tutti,
DOMANDA: sto per fare un ordine piuttosto grosso a plaza japan (Tamiya e Hasegawa per la precisione) quindi essendo la prima volta che compro da loro vorrei sapere se dovrò dare un rene per la dogana :-XXX
Grazie in anticipo e buon modellismo
Bruno
Avatar utente
VorreiVolare
Highlander User
Highlander User
Messaggi: 2296
Iscritto il: 9 aprile 2018, 14:25
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, men che principiante, Aerei/Elicotteri - ALE/AVES, AMI, US NAVY 40 ad oggi, URSS 46 ad oggi, classici WWII, altri varii USA/Europa, Missili
Scale dalla 72 alla 32, anche se per ora mi faccio le ossa sulla 72
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: MT
Nome: Domiziano
Località: Castellarano (RE)

Re: miglior sito vendite on line

Messaggio da VorreiVolare »

Buon giorno Bruno,
Per i dazi doganali, sono circa il venti per cento del costo complessivo dei costi incluso trasporto :.-(

Per questo io prima di rifornirmi da PJ sto aspettando che riattivino la tariffa Economy per i pacchi.

Ciao
Domiziano
Immagine
Immagine
VITRIOL- Visita Interiora Terrae, Rectificando Invenies Occultum Lapidem

Figli di Gondor! - Di Rohan! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere! Uomini dell'Ovest!
Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re
Avatar utente
brunofer
Extreme User
Extreme User
Messaggi: 278
Iscritto il: 4 giugno 2021, 14:02
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48 sia elica che jet
(con un occhio di simpatia
per gli elicotteri)
Aerografo: no
scratch builder: si
Nome: Bruno

Re: miglior sito vendite on line

Messaggio da brunofer »

VorreiVolare ha scritto: 27 agosto 2023, 13:31 Buon giorno Bruno,
Per i dazi doganali, sono circa il venti per cento del costo complessivo dei costi incluso trasporto :.-(

Per questo io prima di rifornirmi da PJ sto aspettando che riattivino la tariffa Economy per i pacchi.

Ciao
Domiziano
Grazie Domiziano! Mi sa che non resisterò e piazzero' l'ordine, F16CJ e Tomcat Tamiya in 1/48 me li porto a casa a un prezzaccio a prescindere dalla dogana,
Slurp...
Ciao
Avatar utente
zaphod
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 366
Iscritto il: 14 novembre 2017, 11:43
Che Genere di Modellista?: Prediligo i jet anni '60/'80, per le loro livree, e tutti gli aerei dalla WWII in poi. Scala preferita 1/48. Mi piace alternare con auto da corsa in scala 1/24.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya, Alclad
scratch builder: no
Nome: Massimiliano
Località: Sorso (SS)

Re: miglior sito vendite on line

Messaggio da zaphod »

ma hai fatto una simulazione con i costi di spedizione inclusi? Perché adesso sono molto alti su PJ.
Massimiliano.
La capacità e tecnica di Zaphod non è adatta al modellismo, ma lui non lo sa e lo fa lo stesso!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Discussioni Generali”