MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

Info per acquisti - link

Vuoi aprire una discussione di carattere modellistico ma che non riguarda gli aerei, i mezzi terrestri, le navi o le altre categorie specifiche del forum? UTILIZZA QUESTA SEZIONE!

Moderatore: microciccio

Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24963
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Info per acquisti - link

Messaggio da microciccio »

fabio.cetrini ha scritto: 12 febbraio 2022, 22:40 Buonasera, mi aggrego visto che si parla di HLJ.

Ho un ordine parcheggiato nel mio private warehouse, un kit moto. Il dubbio è capire quanta altra roba posso far spedire insieme senza sforare le spese di spedizione (circa 26 euro con fedex). Dico: se prendo un altro kit? Oppure se aggiungo qualche tool? C'è una dimensione massima di scatola per non sforare? ...
Ciao Fabio,

che io sappia su HLJ l'unica è far avanzare l'acquisto fino a giungere al momento in cui vengono esposti i costi di spedizione; in pratica quindi, andar per tentativi.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
gunter

Re: Info per acquisti - link

Messaggio da gunter »

con HLJ ho chiuso. COn questa storia della privatehouse ti inchiodano all'ordine per sempre e ti obbligano a comprare quando la roba diventa disponibile, anche se nel frattempo per qualche ragione hanno cambiato tariffe di spedizione. Mi è capitato pochi mesi fa, per una Ferrari 330 che una volta disponibile volevano farmela pagare 10-15€ in più per colpa del covid, che aveva cambiato leregole delle spedizioni giapponesi e boiate simili. Per cancellare l'ordine è stato un calvario perchè volevano trattenersi una % e ad oggi ancora non so se l'hanno chiuso. Direi che oggi non convien più tanto comprare in Giappone...
Rispondi

Torna a “Discussioni Generali”