Negozi vendono Gunze

Vuoi aprire una discussione di carattere modellistico ma che non riguarda gli aerei, i mezzi terrestri, le navi o le altre categorie specifiche del forum? UTILIZZA QUESTA SEZIONE!

Moderatore: microciccio

Avatar utente
Master Villain
Knight User
Knight User
Messaggi: 800
Iscritto il: 4 ottobre 2018, 20:37
Che Genere di Modellista?: Mi piace montare kit di aerei, in particolare ho un debole per i jet occidentali compresi tra anni '50 e '80
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya e gunze
scratch builder: no
Nome: Francesco

Re: Negozi vendono Gunze

Messaggio da Master Villain »

marturangel ha scritto: 2 marzo 2021, 15:10 Ciao Io ho acquistato su dominiox, per conto di un amico, se superi €40 la spedizione è gratuita. Mi sono trovato bene e le spedizioni sono veloci.
Ciao Angelo
sirsimons ha scritto: 2 marzo 2021, 15:07 Ho comprato da loro per la prima volta qualche settimana fa dei Model Air (di Vallejo hanno praticamente tutto). Sito davvero ben fatto, rispondo velocissimamente ogni domanda, spedizione molto conveniente e rapidissima. Davvero bravi.
Grazie ad entrambi per la conferma :-oook
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 34090
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Negozi vendono Gunze

Messaggio da pitchup »

Ciao a tutti
il mio problema invece è che gli ho proprio come un rifiuto mentale a dover comprare la vernice per posta (e non è che non l'abbia fatto, proprio da Dominio X) !!!
saluti
Ultima modifica di pitchup il 3 marzo 2021, 11:20, modificato 1 volta in totale.
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
Master Villain
Knight User
Knight User
Messaggi: 800
Iscritto il: 4 ottobre 2018, 20:37
Che Genere di Modellista?: Mi piace montare kit di aerei, in particolare ho un debole per i jet occidentali compresi tra anni '50 e '80
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya e gunze
scratch builder: no
Nome: Francesco

Re: Negozi vendono Gunze

Messaggio da Master Villain »

pitchup ha scritto: 3 marzo 2021, 8:05 Ciao a tutti
il mio problema invece è che ho gli proprio come un rifiuto mentale a dover comprare la vernice per posta (e non è che non l'abbia fatto, proprio da Dominio X) !!!
saluti
Ciao Max, anche a me da un po' fastidio dover comprare online perchè spesso per solo 1 o 2 colori bisogna fare un ordine grande ma purtroppo qui in Umbria nessuno vende i Gunze :,-(
Avatar utente
siderum_tenus
Hero User
Hero User
Messaggi: 7923
Iscritto il: 7 giugno 2015, 19:31
Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze!
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Mario
Località: Napoli

Re: Negozi vendono Gunze

Messaggio da siderum_tenus »

pitchup ha scritto: 26 febbraio 2021, 19:32 Ciao
Davide_AN ha scritto: 26 febbraio 2021, 13:35 Se parlate di TOSCANA, ho visto un bel negozio a Firenze, ad agosto.
..credo si tratti di Dreoni Giocattoli. Malgrado io ci vada (o meglio andavo... sigh!) spesso a Firenze non ho mai avuto l'occasione di passarci ahimè! Mica vende pure colori??? O meglio qualcuno conosce a Firenze un venditore di colori Gunze???

Ciao Max,

in occasione di un week end fiorentino, ho fatto un salto in questo negozio: molto fornito sul fronte dei kit, è un vero paradiso, non tratta solo marche e modelli più gettonati, ma anche scelte particolari (quanto meno rispetto ai negozi dalle mie parti -ormai qui in città ne è rimasto solo uno-); ricordo che comprai anche dei colori Tamiya, mentre non ricordo se tratti anche Gunze. ;)
Immagine
Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Discussioni Generali”