MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

Sito hobby decal

Vuoi aprire una discussione di carattere modellistico ma che non riguarda gli aerei, i mezzi terrestri, le navi o le altre categorie specifiche del forum? UTILIZZA QUESTA SEZIONE!

Moderatore: microciccio

Rispondi
Luca1481
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Messaggi: 171
Iscritto il: 5 dicembre 2018, 0:39
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no

Sito hobby decal

Messaggio da Luca1481 »

Ciao a tutti! Dunque vado un po’ indietro: a Natale mi sono fatto il regalo: ho acquistato la Missouri tamiya con il set pontos! Il set lo vendono sul sito hobby decal, qualcuno ha avuto esperienze in merito? Dato che a oggi non ho ancora ricevuto nulla e alle mail non rispondono!
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24983
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Sito hobby decal

Messaggio da microciccio »

Ciao Luca,

il sito che citi è quello al quale si accede direttamente dal sito Pontos. Sembra quasi che la stessa Pontos inviti ad utilizzarlo.
Personalmente non ci ho mai acquistato nulla, quindi mi manca l'esperienza diretta. Posso però dirti che tempo fa ho acquistato altrove un set Pontos nel quale mancava una parte piuttosto importante. Ho scritto direttamente al produttore all'indirizzo indicato sul sito help@pontosmodel.com e dopo qualche tempo mi sono visto recapitare quanto avevo richiesto. Non mi hanno mai risposto via posta elettronica nonostante un sollecito, ma il pezzo è arrivato senza che dovessi spendere alcunché.

Unica esperienza che posso raccontare con una vaga attinenza con ciò che hai chiesto.

Spero che il ritardo dipenda esclusivamente dalla spedizione che magari, se utilizza i canali meno costosi, impiega parecchio tempo per giungere da noi.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
Biscottino73
Jedi Master
Jedi Master
Messaggi: 4844
Iscritto il: 29 marzo 2011, 18:47
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Luca
Località: Vercelli

Re: Sito hobby decal

Messaggio da Biscottino73 »

Mah, magari visto il passato periodo natalizio hanno spedito in ritardo e, come detto anche da Paolo, magari la spedizione essendo economica sarà lenta.
Immagino non ti abbiano fornito un codice di tracciamento, giusto? Magari potrebbe essere anche fermo in dogana il tuo pacchetto.
Non so, se hai pagato con paypal magari potresti cominciare a informarti con il loro supporto clienti se sia possibile chiedere il rimborso.
XX-X XX-X

ciao ciao
luca
Immagine
Luca1481
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Messaggi: 171
Iscritto il: 5 dicembre 2018, 0:39
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no

Re: Sito hobby decal

Messaggio da Luca1481 »

Allora ho pagato tramite pay pal, quindi ho intenzione di aspettare ancora almeno tutta questa settimana poi aprirò la contestazione e vediamo. Non ho numero di tracciamento, nonostante lo abbia chiesto o almeno chiesto di sapere che spedizione avevano effettuato. Il dubbio mi nasce dal fatto che ho acquistato più o meno nello stesso periodo, alcune cose della Ka models, che mi sembra essere anche questa in Korea e ci ha messo 3 settimane ad arrivare, sempre spedizione con posta semplice
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24983
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Sito hobby decal

Messaggio da microciccio »

Ciao Luca,

hai finalmente ricevuto la Missouri?

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
PaoloD
Knight User
Knight User
Messaggi: 707
Iscritto il: 10 febbraio 2018, 22:11
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni Carri moderni e inconsueti Diorami
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya Humbrol
scratch builder: si
Nome: paolo
Località: Fiano Romano

Re: Sito hobby decal

Messaggio da PaoloD »

Ciao
Ti invidio e non per il mastodontico lavoro da fare anzi mi correggo capolavoro visto l'entita' di pezzi da lavorare
Rispondi

Torna a “Discussioni Generali”