MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

Re: GB FF.AA. Russe -Bonovox- SU-27 Flanker B "Russian Knight" -1/48 Aca - CHIUSURA GB

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21830
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: Re: GB FF.AA. Russe -Bonovox- SU-27 Flanker B-1/48 Aca - CHIUSURA GB

Messaggio da Bonovox »

Ragazzi buongiorno...
Montati tutti gli ammenniccoli vari, con oggi dichiaro chiuso col secondo modello il mio GB Russia.
Grazie a tutti per i preziosi consigli ricevuti e ci vediamo in galleria! :-oook
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
Fly-by-wire
Burning User
Burning User
Messaggi: 2826
Iscritto il: 27 marzo 2020, 14:12
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Fabio
Località: Brescia

Re: Re: GB FF.AA. Russe -Bonovox- SU-27 Flanker B-1/48 Aca - CHIUSURA GB

Messaggio da Fly-by-wire »

Bonovox ha scritto: 18 giugno 2020, 13:00Per i piloni non saprei però da alcune immagini in rete si nota un "accessorio" rosso attaccato ad un solo pilone...ma non tutti lo portano; sarà qualche dispenser di "effetti speciali"?
la foto è un ritaglio preso da qui http://russianknights.ru/en/su-27/


...mi prudono le mani... :problem: ...lo voglio fare! :-Figo
Ciao Francesco! Questi “blocchi” erano presenti anche sul mio Su-33, credo siano dei “fermi” per quando non sono montati i missili ma non ne sono sicuro. Sicuramente è un bel particolare da aggiungere :-laugh

Attendo la gallery :-oook
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21830
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: Re: GB FF.AA. Russe -Bonovox- SU-27 Flanker B-1/48 Aca - CHIUSURA GB

Messaggio da Bonovox »

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
Dioramik
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5414
Iscritto il: 8 aprile 2017, 13:40
Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
Aerografo: si
colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Silvio (l'Orso).
Località: Furlan, che vive a Volpago del Montello (TV)
Contatta:

Re: Re: GB FF.AA. Russe -Bonovox- SU-27 Flanker B-1/48 Aca - CHIUSURA GB

Messaggio da Dioramik »

Ciao Francesco, ammetto, ho seguito poco questo W.I.P. cause molteplici, poco tempo, non vado matto per i jet e questi mostri giganteschi sono tra gli ultimi in lista, però vado subito in gallery a vedere il modello finito.
...e "Senza Cozzar Dirocco"
:wave: Mandi a ducj :wave:

Immagine

Immagine Immagine

Silvio, the obnoxious bear
Rispondi

Torna a “Group Build Forze Armate Russe 2019”