S.M. 82 Marsupiale Italeri 1/72

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45942
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: S.M. 82 Marsupiale Italeri 1/72

Messaggio da Starfighter84 »

Adesso funzionano correttamente!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
davmarx
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 6383
Iscritto il: 4 gennaio 2013, 22:42
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide
Località: Busto A.

Re: S.M. 82 Marsupiale Italeri 1/72

Messaggio da davmarx »

Animal1978 ha scritto: 1 febbraio 2018, 19:55 il secondo, ora si dovrebbe vedere...
Una mimetica da niente... oserei dire "rilassante"! :-sbraco
Buon lavoro Pino. :-oook :-oook
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
heinkel111
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4444
Iscritto il: 10 aprile 2013, 9:12
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto!
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Marco
Località: piacenza

Re: S.M. 82 Marsupiale Italeri 1/72

Messaggio da heinkel111 »

Ciao Pino ! ti auguro tutto il bene possibile. Ammiro il tuo coraggio nell'affrontare cotanta mimetica! :-D
ImmagineImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Animal1978
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Messaggi: 111
Iscritto il: 11 maggio 2012, 21:21
Che Genere di Modellista?: Aerei, Carri, talvolta figurini e navi...
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Andrea, Vallejo
scratch builder: no
Club/Associazione: shingle anzio
Nome: Pino
Località: Anzio

Re: S.M. 82 Marsupiale Italeri 1/72

Messaggio da Animal1978 »

guarda, non sono certo famoso per la mia accuratezza e precisione :? quindi non aspettatevi niente al livello dei lavori che vedo su questo forum... ad ogni modo ogni genere di critica, anche distruttiva, è ben accetta :-laugh
accetto anche insulti, minacce di morte, inviti a cambiare hobby e al suicidio :-prrrr
"THE ONLY EASY DAY WAS YESTERDAY" Motto dei Navy Seals

"IO NON LO FACCIO PERCHE' MI SONO INNAMORATO DELLE VOSTRE CHIAPPETTE BRUTTI STRONZI... E' CHE NON CI TENGO A LASCIARE LA MIA PELLE IN QUALCHE PAESE DEL !A??* SOLTANTO PERCHE' TU NO HABLAS, COMPRENDE?" Tom "GUNNY" Highway
Avatar utente
heinkel111
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4444
Iscritto il: 10 aprile 2013, 9:12
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto!
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Marco
Località: piacenza

Re: S.M. 82 Marsupiale Italeri 1/72

Messaggio da heinkel111 »

Animal1978 ha scritto: 1 febbraio 2018, 20:26 guarda, non sono certo famoso per la mia accuratezza e precisione :? quindi non aspettatevi niente al livello dei lavori che vedo su questo forum... ad ogni modo ogni genere di critica, anche distruttiva, è ben accetta :-laugh
accetto anche insulti, minacce di morte, inviti a cambiare hobby e al suicidio :-prrrr
Non proccuparti! se non hanno ancora invitato me a cambiare hobby dopo 4 anni, puoi dormire sonni tranquilli e farti la mimetica numero 2 senza paura :-sbrachev
ImmagineImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33951
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: S.M. 82 Marsupiale Italeri 1/72

Messaggio da pitchup »

Ciao Pino
Animal1978 ha scritto: 1 febbraio 2018, 20:26 guarda, non sono certo famoso per la mia accuratezza e precisione :? quindi non aspettatevi niente al livello dei lavori che vedo su questo forum... ad ogni modo ogni genere di critica, anche distruttiva, è ben accetta :-laugh
accetto anche insulti, minacce di morte, inviti a cambiare hobby e al suicidio :-prrrr
...tranquillo ...qui su MT non c'è mai stato bisogno di dirlo apertamente... siamo abituati a veder "sparire" persone, specie, magari, dopo avere sbagliato un particolare sull'F104. D'altronde il motto è sempre stato "se vi rimane un briciolo d'onore sapete ciò che vi resta da fare".
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
Dioramik
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5397
Iscritto il: 8 aprile 2017, 13:40
Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
Aerografo: si
colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Silvio (l'Orso).
Località: Furlan, che vive a Volpago del Montello (TV)
Contatta:

Re: S.M. 82 Marsupiale Italeri 1/72

Messaggio da Dioramik »

La versione tigrata, fantastica, mi pare fatta sul primo o uno dei primi a ricevere la mimetica e su pochissimi altri.
...e "Senza Cozzar Dirocco"
:wave: Mandi a ducj :wave:

Immagine

Immagine Immagine

Silvio, the obnoxious bear
Avatar utente
diego.nello
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Messaggi: 1046
Iscritto il: 29 settembre 2012, 0:16
Che Genere di Modellista?: Mezzi terrestri
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS Italy
Nome: Diego
Località: Bergamo

Re: S.M. 82 Marsupiale Italeri 1/72

Messaggio da diego.nello »

pitchup ha scritto: 1 febbraio 2018, 21:02 Ciao Pino
Animal1978 ha scritto: 1 febbraio 2018, 20:26 guarda, non sono certo famoso per la mia accuratezza e precisione :? quindi non aspettatevi niente al livello dei lavori che vedo su questo forum... ad ogni modo ogni genere di critica, anche distruttiva, è ben accetta :-laugh
accetto anche insulti, minacce di morte, inviti a cambiare hobby e al suicidio :-prrrr
...tranquillo ...qui su MT non c'è mai stato bisogno di dirlo apertamente... siamo abituati a veder "sparire" persone, specie, magari, dopo avere sbagliato un particolare sull'F104. D'altronde il motto è sempre stato "se vi rimane un briciolo d'onore sapete ciò che vi resta da fare".
saluti
:-sbrachev :-sbraco :-sbrachev :-sbraco
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
"Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo”. (Albert Einstein)
Avatar utente
diego.nello
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Messaggi: 1046
Iscritto il: 29 settembre 2012, 0:16
Che Genere di Modellista?: Mezzi terrestri
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS Italy
Nome: Diego
Località: Bergamo

Re: S.M. 82 Marsupiale Italeri 1/72

Messaggio da diego.nello »

Hai scelto una camo da urlo! Spero ti esca come desideri perchè è molto originale e se ne vedono pochi di modelli con quei colori.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
"Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo”. (Albert Einstein)
jollyroger
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 689
Iscritto il: 18 aprile 2015, 11:37
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: Humbrol, gunze, tamiya
scratch builder: no
Nome: mauro
Località: Novara

Re: S.M. 82 Marsupiale Italeri 1/72

Messaggio da jollyroger »

Confessa, sei masochista!!!
Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Group Build Made in Italy 2018”